237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Sono mesi che mia figlia cerco di risolvere il problema dello sbocco del conto corrente che vorrebbe chiudere perché residente all estero,ha inviato e.mail a tutti gli indirizzi possibili nessuna risposta un servizio vergognoso,ma vi sembra logico che con un conto bloccato non possa parlare con un operatore ...e non possa chiudere un conto..
Assurdo pessimo servizio
3 RISPOSTE 3

Ciao @Zanzibar21 
mi spiace per le difficoltà che sta riscontrando tua figlia. Per richiedere l'estinzione del Conto Corrente Arancio è possibile compilare il form disponibile da PC nella sezione Conto Corrente Arancio>Estinzione conto oppure inviare una richiesta all'indirizzo mail inviodocumenti.ing@legalmail.it
Per ricevere assistenza in merito può contattare il numero disponibile anche dall'estero +39 02 99967921. Selezionando prima il tasto 2 e rimanendo in linea senza digitare nulla, la chiamata verrà trasferita ad un operatore.

 

Buona serata,
Marisa_ING

Grazie per la risposta,ma evidentemente lei non conosce le procedure dei conti bloccati , perché non si riesce ad operare in nessun modo.e non si riesce neppure a parlare con un operatore..

Ciao @Zanzibar21 

estrema ratio, ti consiglio di provare ad inviare questo modulo all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it avendo cura di allegare una copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità.