238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Ing mi blocca il conto per un problema con il loro software che vede la mia patente scaduta. In realtà scade tra due anni e altri documenti di riconoscimento non vengono accettati. Di fatto ho il conto bloccato da oltre due settimane e dalla banca nessuna risposta
5 RISPOSTE 5

@AnnaMaria_ING lunedì al tuo ritorno in ufficio si può fare qualcosa ?

 

Ciao @perseo_navy,
ho richiesto una verifica ai colleghi e sebbene la patente presente nella tua anagrafica sia ancora valida, ti confermo, come già indicato dal nostro Servizio Clienti, che è necessario l’invio della copia fronte e retro della stessa, comprensiva della tua firma, in modo da completare l’aggiornamento della tua anagrafica nell’ambito delle attività di adeguata verifica della clientela.


In alternativa alla patente, puoi inoltrarci la copia del tuo documento di identità in corso di validità oppure la copia del passaporto, con tutte le pagine riportanti la tua foto, i tuoi dati anagrafici, la tua residenza, la tua firma e il luogo e la data di rilascio del documento.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

La patente con la mia firma l'ho mandata una settimana fa ....e tutti gli altri documenti di riconoscimento in mio possesso tra cui il passaporto vengono da voi rifiutati. Ho inviato mille volte i miei documenti per non ricevere mai risposte. Eppure sono quasi 3 settimane che il mio conto è bloccato. Infine mi mandate email dicendo di contattarVi quando sapete benissimo che mi è impossibile farlo, perché ogni volta che inserisco i miei dati la chiamata si interrompe con il messaggio che devo aggiornare il mio documento
Signora Annamaria
Con tutto il rispetto prima di darmi altre risposte stereotipate che sento ormai da un mese si vada a controllare le decine di email che vi ho mandato su invio documenti ing dove troverà copia integrale del mio passaporto dove si evince la mia residenza in Italia, la mia patente firmata e la carta Multiservizi difesa tutti documenti di riconoscimento validi, ma da voi rifiutati. Nonché le mille email di protesta inviate che non hanno mai ricevuto una risposta oltre all'esposto che ho presentato alla banca d'Italia e la diffida inviata dal mio avvocato anche esse tutte senza risposta.
Vi ho rimandato appena adesso su invio documenti ing la mia patente firmata. Tra l'altro controllando la data di invio è stata spedita il 2 dicembre 2022, cioè 2 e non ho una settimana fa' come dissi in precedenza. Da Ing fino adesso ho ricevuto poche risposte tutte senza senso, Vi invito cortesemente a rispondere con i fatti sbloccando il mio conto corrente bloccato per vostri problemi di software e burocratici. Spero adesso non trovate altre scuse e siate capaci di mettere fine a questo incubo...