237774membri
149000post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione bonifici istantanei in entrata

Finalmente .......da pochi giorni si possono ricevere i bonifici istantanei ......e perciò mi sembra

una buona notizia che sicuramente tanti aspettavano !

Ho provato il servizio e funziona molto bene.

Saluti

9 RISPOSTE 9

@vinicio  ha scritto:

Finalmente .......da pochi giorni si possono ricevere i bonifici istantanei ......e perciò mi sembra

una buona notizia che sicuramente tanti aspettavano !

Ho provato il servizio e funziona molto bene.

Saluti

*****

 

Pare, comunque, non a tutti.

Sarà solo questione di tempo.

Saluti

Ciao,

allora posso dire di essere fortunato in quanto con me il servizio funziona !

Grazie Ing !

 

Grazie alla tua altra banca che è stata più solerte Smiley Strizza l'occhio

Per ora i bonifici istantanei ...... in entrata funzionano molto bene,

nel mio caso senza alcun problema. Ne ho già fatti più di uno..... tutto ok !

Forse dipende dalla banca di partenza !

 

Ciao.

Da quello che so i bonifici istantanei hanno costi diversi da banca a banca......

nel caso mio personale il costo è pochissimo nel vero senso della parola !

Francamente non capisco questa sorta di "frenesia" nel farsi i bonifici istantanei.

Ho scritto "farsi" perché pare che chi ne abbia comunicato l'esperienza positiva (o lamentato quella negativa) abbia operato principalmente tra altri propri Conti e quello ING...

Credo che con un po' di programmazione ed attenzione, relativamente a trasferimenti tra propri C/C, si possa anche farne a meno.

 

Relativamente a te @vinicio, la cui tua felicità sembra sempre quella di un bambino la mattina di Natale, sei fortunato in merito alle commissioni che, come qui descrito in un sito trovato a caso in Rete, non sono sempre a buon mercato.

Almeno per spostarsi i soldi "da una tasca all'altra"...

La possibilità di averli è una buona cosa, più servizi hai a disposizione meglio è !!!!

Non sono un bambino come tu dici ma con tanti servizi a disposizione mi gestisco meglio

e più velocemente ......

IO ho il mio punto di vista e cosi la penso ..... !!!!

Ciao Gabriele,

io non sono felice come un bambino come tu dici (in merito a bonifici istantanei) ma sono solo pratico

e reale nelle situazioni e in tanti casi i bonifici istantanei sono molto utili nei pagamenti !!!

Probabilmente il tuo pensiero non è come il mio, questione di vedute.

 

Ciao.

Non vidi questo post...lo commento ora. La possibilità di quanto meno ricevere i bi mi sembra una buona cosa e ovviamente spero venga data presto la possibilità di farne anche in uscita anche se andrebbe a cozzare con le procedure ING di verifica sui bonifici. Mi viene da pensare a diverse situazioni per cui un bi ha ragione d'essere per situazioni non preventivamente  programmabili ( una per tutte : la possibilità di cogliere una occasione di acquisto nel TOL spostando capitali sul sito dove si opera ). Forse certe volte ( spesso ) pensiamo che tutti vivano e facciano quello che facciamo noi , non è così che funziona il mondo. Sicuramente non capisco la ragione tecnica per cui il bi abbia un costo 'premium' come se un messaggero a cavallo dedicato partisse per portare il malloppo ma non mi stupisce. Anche a pagamento ne apprezzerei l'introduzione qui.