239272membri
151748post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

Salve mi sono ritrovata con il conto bloccato senza aver fatto nulla
Il giorno 29 mi è stato bloccato per aver ricevuto 2 bonifici da 500 cadauno fatti da una mia parente
Ad oggi non posso prelevare ed accedere ai fondi saltando così una visita medica ieri
Come posso risolvere?
10 RISPOSTE 10

scusa sono nuovo..

in che senso conto bloccato? motivo? mi sembra una pratica abbastanza illegale.. mi daresti maggiori informazioni? grazie

 

@SERAFINA65 che la causa sia 'per aver ricevuto 2 bonifici'' è una tua illazione o hai qualche scritto di ING che lo suffraga ? anche se ha a che fare con il conto non è detto che vi sia un causa/conseguenza ( di per se mai sentita che ricevendo bonifici ti bloccano il conto ).

Per risolvere devi , in ogni caso , prendere contatto con ING o tramite chat , se ti riesce , o telefonando ( da lunedì ). 

Guarda ing di scritto non mi ha mandato nulla chiesto telefonicamente mi hanno detto per fisching e non sanno darmi ulteriori risposte

@SERAFINA65 ....fishing ....come l'hai raccontato sembra che un tuo parente 'malandrino' abbia portato via denaro a qualcuno introducendosi negli altrui conti e lo abbia inviato sul tuo ...ma è assurdo. Devi risolvere con ING . 

Malandrino di cosa?
E assurdo io gli prestati 1000 euro e me li ha ridati
Cioè una persona non può ricevere denaro? Ma stiamo scherzando?
Non mi danno informazioni dal 29

@SERAFINA65 cercavo di collegare l'arrivo di denaro con la parola fishing da te utilizzata. Ed infatti è assurdo che per questo motivo abbiano bloccato il conto. Ma non è qui che risolvi. Buona giornata.

Figurati capisco ma è assurdo
Come potrei risolvere? Hanno aperto in ticket ma ancora nessun riscontro
Oggettivamente e illegale
Ne pagheranno le conseguenze
Potresti indicarmi quale via percorrere?