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in data 01/10/2022 11:04
in data 01/10/2022 11:04
Ho notato lo stesso problema, non è andato a buon fine un acquisto fatto in Amazon, il conto non è visualizzabile e non posso fare un bonifico per pagare una utenza. Nessun avviso!!
in data 01/10/2022 11:04
in data 01/10/2022 11:04
Idem; ancora niente
in data 01/10/2022 11:05
in data 01/10/2022 11:05
Perché è il "pescato del giorno" nel mare arancione
in data 01/10/2022 11:14
in data 01/10/2022 11:14
Neppure io vedo il conto corrente, da nessun canale (app, web e telefono ), ok che mal comune mezzo gaudio, ma un minimo di informazione me parrebbe doveroso!
in data 01/10/2022 11:17
in data 01/10/2022 11:17
Stessa cosa è successa a me e in più ha rifiutato un pagamento bancomat al supermercato
in data 01/10/2022 11:26
in data 01/10/2022 11:26
in data 01/10/2022 11:28
in data 01/10/2022 11:28
Ho fatto un acquisto Amazon, non è andato a buon fine nonostante per certo il saldo sia positivo sia della carta ricaricabile che del CC.
Consulto il conto con l'App e sorpresa NON sono visualizzabili i dati del saldo conto e carte di credito/debito. Presumo non sia possibile fare acquisti di nessun tipo, considerato che ciò è già stato segnalato da altri utenti. Devo pagare un'utenza ma non posso fare il bonifico. Ma nel caso ci si trovi alla cassa del supermercato che figura si fa per l'impossibilità di pagare? Si vuole abolire il contante proponendo questa tecnologia? Benvenuti nella Digitalevolution.
speriamo in un ripristino veloce. Diversamente è come essere al " verde". Di certo non è una manutenzione programmata come di solito avvisata dopo l'accesso digitale. Cosa è successo?
in data 01/10/2022 11:30
in data 01/10/2022 11:30
in data 01/10/2022 11:30
in data 01/10/2022 11:30
Pare sia un problema generale dovuto ad un disservizio sui sistemi
01/10/2022 11:30 - modificato 01/10/2022 11:50
01/10/2022 11:30 - modificato 01/10/2022 11:50