Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/10/2022 10:43
in data 01/10/2022 10:43
in data 01/10/2022 10:43
in data 01/10/2022 10:43
in data 01/10/2022 10:44
in data 01/10/2022 10:44
in data 01/10/2022 10:45
in data 01/10/2022 10:45
Stessa cosa, accedendo sia da app sia da web non si vedono i dati del conto corrente
in data 01/10/2022 10:47
in data 01/10/2022 10:47
in data 01/10/2022 10:49
in data 01/10/2022 10:49
in data 01/10/2022 10:52
in data 01/10/2022 10:52
Buon giorno...anche io oggi niente SALDO DISPONIBILE...E' un problema generale...Strano, in tanti anni non mi era mai successo...
in data 01/10/2022 10:58
01/10/2022 11:01 - modificato 01/10/2022 11:02
01/10/2022 11:01 - modificato 01/10/2022 11:02
@Davi3372 ha scritto:
Buon giorno...anche io oggi niente SALDO DISPONIBILE...E' un problema generale...Strano, in tanti anni non mi era mai successo...
---
Si vede che sei nuovo di ING... rispetto al sottoscritto
Ottobre nero!
Nel senso che hanno dei problemi tecnici sui sistemi... che stanno risolvendo, visto che io (e mi auguro molti altri) riesco ad accedere alla mia area riservata, mentre loro (internamente) non ancora.
Mi hanno fornito una tempistica di 2 ore.
Chissà se sarà rispettata?
in data 01/10/2022 11:03
in data 01/10/2022 11:03