241491membri
154640post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO CC RIPRISTINATO 1 Ottobre

Ho notato lo stesso problema, non è andato a buon fine un acquisto fatto in Amazon, il conto non è visualizzabile e non posso fare un bonifico per pagare una utenza. Nessun avviso!! 

Perché è il "pescato del giorno" nel mare arancione

Neppure io vedo il conto corrente, da nessun canale (app, web e telefono ), ok che mal comune mezzo gaudio,  ma un minimo di informazione me parrebbe doveroso!

Stessa cosa è successa a me e in più ha rifiutato un pagamento bancomat al supermercato 

Da stamattina non riesco ad accedere al mio conto corrente e ad effettuare operazioni. Figura messaggio: dati non disponibili. Qualcuno sa cosa sta accadendo? Ho provato a chiamare ma inutilmente

Ho fatto un acquisto Amazon, non è andato a buon fine nonostante per certo il saldo sia positivo sia della carta ricaricabile che del CC.

Consulto il conto con l'App e sorpresa NON sono visualizzabili i dati del saldo conto e carte di credito/debito. Presumo non sia possibile fare acquisti di nessun tipo, considerato che ciò è già stato segnalato da altri utenti. Devo pagare un'utenza ma non posso fare il bonifico. Ma nel caso ci si trovi alla cassa del supermercato che figura si fa per l'impossibilità di pagare?  Si vuole abolire il contante proponendo questa tecnologia? Benvenuti nella Digitalevolution. 
speriamo in un ripristino veloce. Diversamente è come essere al " verde". Di certo non è una manutenzione programmata come di solito avvisata dopo l'accesso digitale. Cosa è successo? 

Salve anche a voi è tutto bloccato sul conto?

Pare sia un problema generale dovuto ad un disservizio sui sistemi

@Gab52 ci sono già dei thread aperti, tipo questo:

/t5/Conto-corrente/Malfunzionamento/td-p/143156

La problematica sembra comunque rientrata ed è tornato a funzionare tutto regolarmente.