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Difficoltà apertura

Ho già effettuato diverse volte il bonifico per attivare il conto corrente, dopo avere completato l'identificazione e aver ricevuto il numero di iban. Fatto sta che continuano ad arrivarmi mail e sms che ripetono lo stesso ritornello: "completa l'attivazione del conto corrente arancio effettuando un bonifico da un conto corrente di una banca italiana intestato a te".
Dopo essermi visti addebitare dalla mia attuale banca per ben due volte la somma di 11 euro per "bonifico con dati difformi" (o qualcosa del genere) chiamo ovviamente il servizio clienti Ing. Cortesissimi, rispondono subito. L'operatore con cui parlo mi dice che il bonifico che invio non viene indirizzato alla persona corretta e mi consiglia di riprovare, cosa che faccio, indicando come destinatario miei nome e cognome per esteso. Nulla da fare, continua ad arrivarmi la solita pletora di sms e email con la stessa cantilena.
Vorrei a questo punto sapere come interrompere la procedura in essere rinunciando ovviamente all'apertura del conto, parendomi chiaro che la Ing non è interessata ad avermi tra i propri clienti. Come fare?
A qualcuno è capitata la stessa 'avventura'?
1 RISPOSTA 1

Avventura NON nuova.

Per chiudere Prodotti la cui apertura non è stata ancora completata, telefona.

Tanto pare che a te rispondano subito e siano gentilissimi....