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Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

Ciao a tutti,

ho riunito qui le vostre segnalazioni relative alle difficoltà riscontrate da alcuni di voi nella consultazione del proprio Conto Corrente Arancio.

 

Scusandoci per il disagio, vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche e nei prossimi giorni è stato programmato un intervento tecnico per la risoluzione.

Sarà nostra cura aggiornarvi sull’esito dello stesso.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

83 RISPOSTE 83
Stamattina dopo diverse operazioni ho notato che la lista dei movimenti, dopo qualche accesso all'area clienti, è sparita. Inoltre quando clicco su "Lista completa" appare il messaggio "non risultano operazioni per i filtri impostati. Modifica i filtri ed effettua una nuova ricerca"
Io non ho mai impostato nessun filtro, la lista si è sempre vista nella home, e su lista completa si riusciva ad approfondire i movimenti. Adesso no. È un problema temporaneo? Ho bisogno di vedere i miei movimenti

Stesso problema anche x me, non visibile sia sull'app che sul sito.

non riesco a vedere i movimenti nè da iphone nè da computer. provato su 2 computer differenti e con browser diversi ma non c'è verso di vedere i movimenti.

Molto grave.

Su computer addirittura mi butta fuori dal login e su iphone non li fa vedere.

 

E' abbastanza un circo. Su desktop vengono visualizzate solo alcune funzionalità del menù, altre, come saldo e movimenti, ti sbattono fuori dal sito. Sono entrato per fare un bonifico già domenica ed è da due giorni che c'è questo problema. Datevi una gran bella mossa a risolverlo non è possibile una problematica del genere così prolungata sul sito di home banking. Ma scherziamo???

Buongiorno, da qualche giorno non riesco più a visualizzare i miei movimenti antecedenti al 20 gennaio. Stesso discorso sul sito web, pur selezionando il periodo di interesse, non cambia nulla.

stessa cosa pure io, non vedo più i movimenti di conto

Anche io lo stesso problema

Stesso problema. Da App e da PC i movimenti del conto non sono consultabili. Da PC, se si prova ad entrare nella sezione "Conto corrente Arancio", si viene sloggati dalla pagina personale. 

Stessa cosa per me