238071membri
149436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

MA possibile che tra tutti i fitri inseriti in questo "nuovo look" non ci siano i filtri per "bonifico addebito" e "bonifcio accredito"?

son tutti sotto un unico filtro generico "bonifici", e non è possibile la ricerca per descrizione.. 
Immaginate di cercare un accedito di qualche mese indietro  di un vostro cliente.. cercare voce per voce, cliccando dove l'importo potrebbe essere quello vero.. e se sbagliato?

allora cliccate voce per voce per cercare tra tutti i bonifici ricevuti, quale nella descrizione corrisponde al vostro cliente che ha pagato una cifra sbagliata...

In tutto cio, ci si mette il timeout della sessione, che non da il tempo nemmeno di compilare un F24 e si dever ricomeniciare tutto dacapo..

ma voi siete cosi veloci nelle operazioni..?

Buongiorno @AnnaMaria_ING , mi unisco alla schiera di utenti ai quali da giorni non funziona la sezione Movimenti. Quando si tenta di entrare si viene loggati fuori dal sito. E' mai possibile che non si riesce a venire a capo di questo problema? La cosa sta diventando veramente fastidiosa. Ci può aggiornare cortesemente sulla situazione? Grazie

Ciao a tutti,

vi confermo che sono attualmente in corso le analisi tecniche per risolvere l’inconveniente riscontrato da alcuni di voi.

Scusandoci per il disagio, vi chiediamo di pazientare ancora un po’.

AnnaMaria_ING

Da un po' di giorni non riesco ad accedere a conto corrente arancio da internet (entro ma mentre conto arancio apre, cc arancio no), e sulla app non mi da la lista movimenti. La chat e l'assistenza dice che è un problema di tanti, la chat addirittura di tutti....è vero?????

Confermo anche io stesso problema da diversi giorni.

spero in una tempestiva risoluzione perchè non è un disservizio che una banca online può permettersi.

Novità in merito? A parte il problema in sè, non esistono problematiche tecniche giusto. Ad es. i bonifici permetterebbe di farli su desktop, possiamo andare tranquilli?

Buondì,

a tutt'oggi non vedo lista movimenti da app, in luogo della quale appare un messaggio che recita: non ci sono movimenti (ovviamente errato); da app non vedo neanche lista addebiti futuri programmati.

Da browser invece non riesco proprio ad accedere alla sezione conto corrente: il sistema mi butta fuori dicendo che il servizio non è disponibile.

Ci sono notizie sulla problematica ed in particolare sulle tempistiche della sua risoluzione?

Grazie

 

Da qualche giorno (piu' o meno dopo il 6 febbraio, giorno in cui mi e' stato detto per telefono che e' stata installata una nuova versione del sito) non appena cerco entrare nella sezione del mio conto corrente arancio ottengo come risposta : "Abbiamo avuto un problema tecnico. Per favore riprova più tardi". Lo stesso succede se andando, ad esempio sulla sezione carta di debito e dal menu che regolarmente compare, provo a selezionare "movimenti" dalla sezione conto corrente. Ho provato a telefonare all'assistenza, mi hanno detto che, appunto, dal 6 gennaio hanno "rinnovato" l'interfaccia (oppure il sito: bah?) e che avrebbero segnalato "l'inconveniente". Io la chiamerei malfunzione e dimostrazione di incapacita'. Gradirei sapere quando avete intenzione di ripristinare un comportamente, non dico ottimale, ma appena decente del vostro sito. Sono estremamente seccato di questa (ed altre) malfunzioni che rendono INOPERABILE la gestione del mio conto corrente. Saluti NON cordiali.

Anch’io, nella app, non vedo più i movimenti da almeno 10 gg…nel sito non ho controllato anche se, dopo l’aggiornamento, mi sembra meno intuitivo, ma forse è solo una questione di abitudine.
Spero risolviate, quanto prima, il problema!!!
@Paolo_Di_Chio essendo questa una community di clienti come te non stai rivolgendo saluti non cordiali alla banca o al suo personale ma a tutti i tuoi colleghi correntisti😢. Ciò detto ho provato ad entrare da sito internet via cellulare e non ho avuto problemi di sorta a visualizzare movimenti e dati delle carte. Possibile che vi sia un problema di compatibilità con la versione del sistema operativo montato sul tuo apparecchio? Hai contattato l'assistenza tecnica?