237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

Per favore risolvete, questa cosa mi sta creando un problema con i clienti

Buongiorno, ieri  un vostro operatore mi ha comunicato che il problema verrà risolto entro il 25 Febbraio, avendo urgenza di vedere i dettagli di un movimento già da una settimana mi sembra un ottima notizia, bisogna solo cambiare banca.

Da una settimana ho problemi di visualizzazione dei movimenti del conto corrente da app. Li visualizzo solo se vado sul filtro specifico. Sono il solo? Potete correggere questo bug?

 Buongiorno 

da venerdi non riesco a consultare i movimenti del c/c, da web mi segnala un errore:

 

"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

 

da APP riesco a vedere solo gli ultimi movimenti, gli altri prodotti sono ok.

ho già provato da pc differenti e da vari browser senza successo.

Ieri ho ricevuto la mail per aggiornare il questionario clientela che ho già fatto.

 

da cosa può dipendere? esperienze in merito?

Grazie

Io uguale, pensavo di aver cambiato qualcosa nelle impostazioni, ma nulla!! Hanno risolto il problema a Lei?
Purtroppo no, ma credo sia un problema di parecchie persone, ci sono altri topic aperti…speriamo che risolvano presto

Salve 

qualcuno ha riscontrato problematiche in oggetto?

Da sabato intorno alle 18.00...attraverso app impossibilitato a caricare su carta prepagata e accesso al sito web ma bloccato cliccando su ingresso al conto con messaggio di errore.

Inoltre sono spariti i movimenti carta conto cliccando su bacchette in alto a sx poi su movimenti esce " nessun movimento su ri cerca inoltrata" poi escono solo i bonifici in uscita. 

Ciao idem come scrivi.... aggiungo che da sabato alle 18.00 fino a stamane alle 10. 00 dava errore su ricarica prepagata.

È davvero inaccettabile che ci sia un buco temporale su helpdesk di 2 gg su problematiche urgenti

lo facciano fisico o virtuale assolutamente inconcepibile

lasciare a terra utenza x 38 ore!!! 

Buongiorno

da stamattina il problema è rientrato

 

Stesso problema da venerdì, ma qui si tratta di un sito di una banca è possibile che questo problema vada così tanto per le lunghe?