Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/02/2024 16:42
in data 26/02/2024 16:42
Salve a tutti, da un paio di giorni si sono attivati da soli i servizi di notifica email, ad esempio per i pagamenti effettuati con carta di credito/carta di debito. Siccome li ritengo inutili, in quanto preferisco solo avere le notifiche push tramite App, li volevo disabilitare, ma la relativa opzione non è editabile, come posso risolvere?
Ricevere una mai per ogni pagamento che faccio sinceramente è piuttosto fastidioso.
Grazie in anticipo
in data 26/02/2024 21:54
in data 26/02/2024 21:54
Ho lo stesso problema. Le notifiche email si sono improvvisamente abilitate da sole. Sull'app, è sparita la sezione per configurare i servizi di alert. Dal sito, invece, la sezione è ancora presente, ma non è possibile modificare la selezione sull'impostazione relativa alle notifiche email. Un disastro (che spero risolvano quanto prima).
in data 26/02/2024 22:47
in data 26/02/2024 22:47
Semplicemente incredibile la quantità di casini che combinano con i servizi di internet banking
in data 27/02/2024 10:35
in data 27/02/2024 10:35
trovo abbastanza inutile, anacronistico (nonche' fastidioso) ricevere una mail ogni qualvolta faccio pagamenti o prelievi con carta di debito/credito, faccio un bonifico o una ricarica telefonica ecc, visto che tanto ricevo la notifica push (decisamente piu' comoda ed immediata).
possibile che gli alert via mail, non possano essere disattivati??
sarebbe auspicabile che venisse data questa possibibilita'!
in data 27/02/2024 15:45
in data 27/02/2024 15:45
Mi sono trovato la casella email intasata di queste inutili email.
Semplicemente ridicoli.
in data 27/02/2024 16:38
in data 27/02/2024 16:38
in data 27/02/2024 16:46
in data 27/02/2024 16:46
L'assistenza come sempre inutile, non sanno nemmeno di cosa stai parlando
in data 27/02/2024 16:49
in data 27/02/2024 16:49
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, confermandovi che per la vostra sicurezza vi invieremo sempre un’email!
Potrete scegliere di aggiungere una notifica push e un sms per essere sempre aggiornati.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
27/02/2024 16:54 - modificato 27/02/2024 17:03
27/02/2024 16:54 - modificato 27/02/2024 17:03
Assolutamente inutile inviare una mail per ogni pagamento, non fa altro che intasare la casella di posta ed è anacronistico nel 2024
in data 27/02/2024 17:03
in data 27/02/2024 17:03
Intanto una gentilissima operatrice chat è riuscita a disattivarmi le notifiche mail dal loro sistema. Infatti da sito web non ho più la spunta su mail attiva.
Molto bene.