Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/12/2021 10:26
in data 08/12/2021 10:26
Buongiorno,
circa 7 giorni fa ho versato in posta una distinta di versamento per riscuotere un assegno, ho seguito la procedura descritta da ING con busta assicurata delle poste, bonifico completo, copia del documento e modulo di disinta stessa scaricata dal sito. Ancora non mi viene accreditato nulla, è normale?
Grazie e buona giornata
Flavia
08/12/2021 10:39 - modificato 08/12/2021 10:40
08/12/2021 10:39 - modificato 08/12/2021 10:40
Ciao @Flaviagloss e buona Immacolata
A parte la terminologia non prettamente corretta che hai usato ("riscuotere", "bonifico", ecc.) mi pare di capire che il tuo problema sia il lasso di tempo per vedere accreditato il Titolo.
Beh, è normale... in quanto fu scritto che la media fosse una dozzina di giorni calendariali.
Per il resto, affidati al Foglio Informativo