Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/09/2020 10:06
in data 11/09/2020 10:06
Ciao a tutti, sto impazzendo a punto da cominciare a pensare se cambiare banca...
Ho inviato il documento per la domiciliazione bancaria del bollo, ma in risposta mi è stato detto che non è possibile farlo perchè la banca ha dato codice AC01
Non riesco a contattare nessuno per essere aiutata, e i "documenti" online riportano metodi non aggiornati per poter attivare la domiciliazione bancaria.
Cosa devo fare per attivare la domiciliazione? Cambiare banca?
Grazie per il vostro aiuto
in data 11/09/2020 10:09
in data 11/09/2020 10:09
Ciao @Gaia9,
il codice d'errore AC01 sta ad indicare che l'iban non sia valido.
Sicura di non aver indicato quello ante 9/2017 del CCA ovvero quello del CA (il Conto Deposito)?
Per tutto il resto c'è il call center....
in data 11/09/2020 10:16
in data 11/09/2020 10:16
in data 11/09/2020 10:20
in data 11/09/2020 10:20
Prova 1-2-6 (o 5, cmq "altre operazioni").
Quindi IBAN corretto, vero?