Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/03/2023 11:15
in data 01/03/2023 11:15
Buongiorno,
sono giorni che provo a contattare ing direct per richiedere la domiciliazione del mutuo fatto in un'altra banca ma senza successo. al telefono non sanno aiutarmi e mi hanno detto che devo mandare le mail a "inviodocumenti.ing@legalmail.it" ma non mi risponde nessuno.
come devo procedere?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/03/2023 11:49
in data 01/03/2023 11:49
Soluzione@Alessandro1183 ha scritto:
Buongiorno,
sono giorni che provo a contattare ing direct per richiedere la domiciliazione del mutuo fatto in un'altra banca ma senza successo. al telefono non sanno aiutarmi e mi hanno detto che devo mandare le mail a "inviodocumenti.ing@legalmail.it" ma non mi risponde nessuno.
come devo procedere?
--------------------------------------------------------------------------------------------------
@Alessandro1183 la domiciliazione della rata mutuo di altra banca la devi richiedere all'altra banca fornendo ad essa l'iban del conto corrente ing..la banca creditrice attiva l'addebito diretto...
in data 01/03/2023 11:49
in data 01/03/2023 11:49
Soluzione@Alessandro1183 ha scritto:
Buongiorno,
sono giorni che provo a contattare ing direct per richiedere la domiciliazione del mutuo fatto in un'altra banca ma senza successo. al telefono non sanno aiutarmi e mi hanno detto che devo mandare le mail a "inviodocumenti.ing@legalmail.it" ma non mi risponde nessuno.
come devo procedere?
--------------------------------------------------------------------------------------------------
@Alessandro1183 la domiciliazione della rata mutuo di altra banca la devi richiedere all'altra banca fornendo ad essa l'iban del conto corrente ing..la banca creditrice attiva l'addebito diretto...