237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Ciao a tutti,

potete trovare le disposizioni effettuate nell’homepage dell'Area Riservata cliccando sul bottone “Nuova operazione” e poi sul link “Disposizioni effettuate”. In quella pagina è presente l’elenco delle operazioni per le quali è possibile recuperare la contabile.

 

Buona giornata

Maurizio_ING

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@pixeldream  @Luigi1965 

Nuovo look per i pagamenti di Conto Corrente Arancio.

Cambio di stile anche per i pagamenti di Conto Corrente Arancio! Ecco i primi servizi che cambiano look:
- Ricarica telefonica
- Bollo Auto
- Mav e Rav
- CBILL e pagoPA
- F24
- Bollettini postali (in arrivo)

Puoi trovare le contabili delle disposizioni effettuate cliccando in homepage sul bottone 'Nuova operazione' e poi sul link 'Disposizioni effettuate'. In quella pagina troverai l'elenco delle operazioni per le quali è possibile recuperare la contabile.

E non finisce qui, nei prossimi mesi continueremo a rinnovarci sezione dopo sezione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

156 RISPOSTE 156

Buon giorno, nella sezione pagamenti F24, mi ritrovo mancante l'elenco delle disposizioni F24 passate. Tutti questi pagamenti sono invece stati effettuati e risultano nel conto corrente... e' gia' capitato a qualcuno di Voi? Grazie.

Controlla nel tuo "cassetto fiscale" all'Agenzia delle Entrate

Ho avuto anche io lo stesso problema e ho contattato telefonicamente il servizio clienti. Provo a spiegarlo sperando che si capisca:
1 Bisogna andare su HOME
2 Poi selezionare NUOVA OPERAZIONE (si trova in un pulsante blu Sopra la lista dei conti correnti)
3 Poi bisogna selezionare DISPOSIZIONI EFFETTUATE (il link si trova in alto sulla destra sopra la lista)

4 Da lì bisogna scrollare in basso e selezionare F24. 
5 Poi si accede alla vecchia area dove si possono scaricare le quietanze.

Da un punto di vista di customer experience questo processo non è molto chiaro. Secondo me si potrebbe almento aggiungere questa informazione sulla pagina di apertura di nuova richiesta F24 . L'impostazione procedente era molto più chiara in quanto in un unica pagina si aveva la possiblità di vedere sia lo storico che effettuare nuove richieste. 

 

Grazie mille per aver trovato la strada, ma è FOLLIA questo processo e, per di più, NON funziona se si è in possesso di più di un conto corrente.

Infatti, nella vecchia schermata, il sito va in crash quando si prova a cambiare il conto corrente di riferimento.

Per favore, ING, correggete urgentemente questa mancata funzionalità!

Devo stampare F24 ma è stato cambiato il sistema . Non compare da nessuna parte la scritta "disposizioni effettuate".

@giannina66  Avendo avuto lo stesso problema, cioè il controllo degli F24 che avevo già fatto; ho però letto la bella informazione che proprio in questo messaggio (tre posti sopra al tuo) ha fatto @MauMar  (che ringrazio molto!!!) e che ha un percorso più difficile da trovare, ma comunque esiste.

Ed io l'ho provato ed ho visto che apre proprio la vecchia pagina da cui stampare ciò che ci serve.

 

Ho sbagliato a pagare un f24, dove trovo la delega per poterla cancellare e rifare?

Mi hai salvato. Sembra impossibile che dal menu normale non ci si arrivi come prima. Ma questi che progettano le migliorie, dove hanno studiato?