Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
01/12/2023 13:03 - modificato 01/12/2023 17:32
01/12/2023 13:03 - modificato 01/12/2023 17:32
Ciao a tutti,
potete trovare le disposizioni effettuate nell’homepage dell'Area Riservata cliccando sul bottone “Nuova operazione” e poi sul link “Disposizioni effettuate”. In quella pagina è presente l’elenco delle operazioni per le quali è possibile recuperare la contabile.
Buona giornata
Maurizio_ING
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15/12/2023 14:33
in data 15/12/2023 14:33
SoluzioneCambio di stile anche per i pagamenti di Conto Corrente Arancio! Ecco i primi servizi che cambiano look:
- Ricarica telefonica
- Bollo Auto
- Mav e Rav
- CBILL e pagoPA
- F24
- Bollettini postali (in arrivo)
Puoi trovare le contabili delle disposizioni effettuate cliccando in homepage sul bottone 'Nuova operazione' e poi sul link 'Disposizioni effettuate'. In quella pagina troverai l'elenco delle operazioni per le quali è possibile recuperare la contabile.
E non finisce qui, nei prossimi mesi continueremo a rinnovarci sezione dopo sezione.
in data 03/02/2023 12:08 - data ultima modifica 01/12/2023 11:04 autore Maurizio_ING
in data 03/02/2023 12:08 - data ultima modifica 01/12/2023 11:04 autore Maurizio_ING
Buon giorno, nella sezione pagamenti F24, mi ritrovo mancante l'elenco delle disposizioni F24 passate. Tutti questi pagamenti sono invece stati effettuati e risultano nel conto corrente... e' gia' capitato a qualcuno di Voi? Grazie.
in data 03/02/2023 12:14
in data 03/02/2023 12:14
Controlla nel tuo "cassetto fiscale" all'Agenzia delle Entrate
in data 30/11/2023 11:41 - data ultima modifica 30/11/2023 11:48 autore Maurizio_ING
in data 30/11/2023 11:41 - data ultima modifica 30/11/2023 11:48 autore Maurizio_ING
Ho avuto anche io lo stesso problema e ho contattato telefonicamente il servizio clienti. Provo a spiegarlo sperando che si capisca:
1 Bisogna andare su HOME
2 Poi selezionare NUOVA OPERAZIONE (si trova in un pulsante blu Sopra la lista dei conti correnti)
3 Poi bisogna selezionare DISPOSIZIONI EFFETTUATE (il link si trova in alto sulla destra sopra la lista)
4 Da lì bisogna scrollare in basso e selezionare F24.
5 Poi si accede alla vecchia area dove si possono scaricare le quietanze.
in data 30/11/2023 12:21
in data 30/11/2023 12:21
Da un punto di vista di customer experience questo processo non è molto chiaro. Secondo me si potrebbe almento aggiungere questa informazione sulla pagina di apertura di nuova richiesta F24 . L'impostazione procedente era molto più chiara in quanto in un unica pagina si aveva la possiblità di vedere sia lo storico che effettuare nuove richieste.
30/11/2023 12:36 - modificato 30/11/2023 12:45
30/11/2023 12:36 - modificato 30/11/2023 12:45
Grazie mille per aver trovato la strada, ma è FOLLIA questo processo e, per di più, NON funziona se si è in possesso di più di un conto corrente.
Infatti, nella vecchia schermata, il sito va in crash quando si prova a cambiare il conto corrente di riferimento.
Per favore, ING, correggete urgentemente questa mancata funzionalità!
in data 30/11/2023 12:59
in data 30/11/2023 12:59
Devo stampare F24 ma è stato cambiato il sistema . Non compare da nessuna parte la scritta "disposizioni effettuate".
in data 30/11/2023 15:25
in data 30/11/2023 15:25
@giannina66 Avendo avuto lo stesso problema, cioè il controllo degli F24 che avevo già fatto; ho però letto la bella informazione che proprio in questo messaggio (tre posti sopra al tuo) ha fatto @MauMar (che ringrazio molto!!!) e che ha un percorso più difficile da trovare, ma comunque esiste.
Ed io l'ho provato ed ho visto che apre proprio la vecchia pagina da cui stampare ciò che ci serve.
in data 30/11/2023 19:39
in data 30/11/2023 19:39
Ho sbagliato a pagare un f24, dove trovo la delega per poterla cancellare e rifare?
in data 30/11/2023 19:48
in data 30/11/2023 19:48
Mi hai salvato. Sembra impossibile che dal menu normale non ci si arrivi come prima. Ma questi che progettano le migliorie, dove hanno studiato?