237970membri
149312post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Ciao @Mirela_35@probituvzr e @martille,

ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione relativa alla stessa tematica.

 

Oltre alle ultime indicazioni riportate da @Pierbanca, che ringrazio, potete trovare tutte le informazioni anche qui F24: Cerchi le contabili e le disposizioni effettu... - CommunityArancio (ing.it)

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

ringrazio ma devo dire che era molto più comodo prima e immediato-purtroppo non mi sembra una grande innovazione, anzi.

cordialmente,

paolo s.

si infatti...ma a voi sembra un migliorativo????

concordo pienamente! E' un peggiorativo a tutti gli effetti!!!

Una soluzione come questa per visualizzare vecchi F24 spero sia stata offerta a ING gratis perchè se avete pagato qualcuno per aggiornare la sezione F24 in un modo così "saggio"sarebbe il massimo

Ma infatti: era tanto più comoda prima, 'sto bottone vagante  nel vuoto.... Ma davvero bisogna mettersi d'impegno per pensare a simili genialate.. Vecchia visualizzazione di Ing, quanto mi manchi....

Buongiorno a tutti.

 

vi contatto per chiedervi un piccolo aiuto. Sto cercando di stampare le ricevute di pagamento degli F24 dello scorso Giugno 2023 che normalmente si trovano accedendo alle "disposizioni effettuate" nella sezione F24 sotto  il menù del conto corrente. A seguito del rinnovamento grafico del sito ING, ho riscontrato che  se accedo alla sezione F24 ho soltanto la possibilità di pagare un nuovo F24 e non vedo più gli altri tasti che si vedevano in precedenza, tra i quali quello che faceva accedere alla disposizioni effettuate in precedenza.

E' capitato lo stesso a qualche altro utente? Bisogna fare un altro percorso per trovare le disposizioni di pagamento F24?

Grazie per una vs. risposta, buona giornata.

 

 

Scusate ma anche io ho lo stesso problema!!!

Dove si trovano le ricevute degli F24 pagati negli scorsi anni???

Soluzione

@pixeldream  @Luigi1965 

Nuovo look per i pagamenti di Conto Corrente Arancio.

Cambio di stile anche per i pagamenti di Conto Corrente Arancio! Ecco i primi servizi che cambiano look:
- Ricarica telefonica
- Bollo Auto
- Mav e Rav
- CBILL e pagoPA
- F24
- Bollettini postali (in arrivo)

Puoi trovare le contabili delle disposizioni effettuate cliccando in homepage sul bottone 'Nuova operazione' e poi sul link 'Disposizioni effettuate'. In quella pagina troverai l'elenco delle operazioni per le quali è possibile recuperare la contabile.

E non finisce qui, nei prossimi mesi continueremo a rinnovarci sezione dopo sezione.

Ciao @pixeldream@Luigi1965,

ho spostato i vostri messaggi in questa conversazione. 

@MIRKOSARA grazie per il tuo contributo.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING