237951membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Buongiorno,

aprendo da web il sito ing non trovo la voce "nuova operazione", semplicemente l'elenco dei tipi di pagamento. Se clicco F24 mi da solo la possibilità di pagarne uno nuovo. Come posso recuperare le ricevute dei vecchi pagamenti?

 

Grazie

 

In home page non ho il botone "nuova operazione"

@an_sa   Il bottone dovrebbe comparire non appena effettuato il login da computer.

In alto rispetto all'elenco dei possibili accessi ai propri conti (Conto Corrente Arancio, Conto Arancio, ecc.ecc.), si dovrebbe vedere un cerchietto blu con la scritta "Nuove Disposizioni".

E se premuto questo "bottone" compare una nuova pagina, in alto a destra ci sarà "Disposizioni effettuate".

 

Magari potrebbero esserci degli errori dovuto al Browser (io uso Firefox) oppure anche da un sistema operativo tpo Linux o similari.

 

@Maurizio_ING @MIRKOSARA Confermo che era cosi come scrivete ...pero' ora anche a me non da la possibilita' di fare questa operazione.

Buona serata

Ciao @Gabriele non ti vedo piu' operativo come prima, sei andato in vacanza ?

Non trovo più le ricevute degli f24 da me eseguiti, sono in seria difficolta pechè mi stanno contestando un pagamento.

CONFERMO bisogna usare Firefox e seguire le indicazioni Nuova Operazione e poi Operazioni effettuate

Salve ho seguito alcuni post che chiedevano la stessa cosa ma la risposta del moderatore non e' stata chiara. Non esiste piu il link alle disposizioni effettuate ed io ho appena pagato una serie di IMU.

 

Resto in attesa

Saluti 

scusi ma dove la trova nuova operazione .... 

nel percorso che dice lei non ci sono le contabili degli F24