Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2023 16:43
in data 15/12/2023 16:43
Buongiorno,
aprendo da web il sito ing non trovo la voce "nuova operazione", semplicemente l'elenco dei tipi di pagamento. Se clicco F24 mi da solo la possibilità di pagarne uno nuovo. Come posso recuperare le ricevute dei vecchi pagamenti?
Grazie
in data 15/12/2023 16:50
in data 15/12/2023 16:50
In home page non ho il botone "nuova operazione"
15/12/2023 17:17 - modificato 15/12/2023 17:19
15/12/2023 17:17 - modificato 15/12/2023 17:19
@an_sa Il bottone dovrebbe comparire non appena effettuato il login da computer.
In alto rispetto all'elenco dei possibili accessi ai propri conti (Conto Corrente Arancio, Conto Arancio, ecc.ecc.), si dovrebbe vedere un cerchietto blu con la scritta "Nuove Disposizioni".
E se premuto questo "bottone" compare una nuova pagina, in alto a destra ci sarà "Disposizioni effettuate".
Magari potrebbero esserci degli errori dovuto al Browser (io uso Firefox) oppure anche da un sistema operativo tpo Linux o similari.
in data 15/12/2023 17:45
in data 15/12/2023 17:45
@Maurizio_ING @MIRKOSARA Confermo che era cosi come scrivete ...pero' ora anche a me non da la possibilita' di fare questa operazione.
Buona serata
in data 15/12/2023 17:49
in data 15/12/2023 17:49
Ciao @Gabriele non ti vedo piu' operativo come prima, sei andato in vacanza ?
in data 15/12/2023 22:06
in data 15/12/2023 22:06
Non trovo più le ricevute degli f24 da me eseguiti, sono in seria difficolta pechè mi stanno contestando un pagamento.
in data 16/12/2023 12:49
in data 16/12/2023 12:49
CONFERMO bisogna usare Firefox e seguire le indicazioni Nuova Operazione e poi Operazioni effettuate
in data 16/12/2023 14:00
in data 16/12/2023 14:00
Salve ho seguito alcuni post che chiedevano la stessa cosa ma la risposta del moderatore non e' stata chiara. Non esiste piu il link alle disposizioni effettuate ed io ho appena pagato una serie di IMU.
Resto in attesa
Saluti
in data 16/12/2023 14:01
in data 16/12/2023 14:01
scusi ma dove la trova nuova operazione ....
in data 16/12/2023 14:02
in data 16/12/2023 14:02
nel percorso che dice lei non ci sono le contabili degli F24