Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/06/2024 18:50
in data 17/06/2024 18:50
Ciao,
segnalo che la pagina bonifico nella mia area riservata va in errore applicativo. Ho provato con diversi browser ed ho provato anche in modalitò navigazione normale e anonima, ma niente, ottengo sempre lo stesso messaggio di errore:
Server Error in '/' Application. Runtime Error
Description: An exception occurred while processing your request. Additionally, another exception occurred while executing the custom error page for the first exception. The request has been terminated.
in data 18/06/2024 08:37
in data 18/06/2024 08:37
@Aryant Proprio tre giorni fa (ecco dov'è ) fu segnalato lo stesso contenuto "in inglese" della risposta per il problema che non permetteva l'operazione richiesta.
Potrebbe essere un problema della "connessione" (magari in fibra ottica?) oppure il Sistema Operativo "da aggiornare" (tipo windows "veccchio").
Io ho Windows10 e non mi si resentano problemi simili.
in data 18/06/2024 08:48
in data 18/06/2024 08:48
@Aryant, hai provato ad eseguire l'operazione via App? Stesso errore?
in data 19/06/2024 11:11
in data 19/06/2024 11:11
Si trattava di un problema lato server (il messaggio di errore parlava chiaro) e non dovuto al mio client, quindi non c'entrava nulla il browser, versione di windows, cookie, ecc.
In ogno caso ora s'è risolto, il problema era causato dal fatto che il mio documento di identità era scaduto.
Rimane il fatto che la funzionalità andava completamente in errore con un messaggio decettivo che non forniva alcuna indicazione sulla causa.
Praticamente una caccia al tesoro per risolverlo.
Cmq grazie dei suggerimenti.
in data 19/06/2024 15:33
in data 19/06/2024 15:33
@Aryant Grazie per la segnalazione che hai inserito: certi problemi che risultano "indecifrabili" possono essere siutati dalla lettura di cose analoghe e come hanno avuto "evoluzione".