237970membri
149311post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estratti conti annuali di conto corrente arancio

RISOLTO

Non riesco a trovare come visualizzare i rendiconti annuali del mio conto Arancio
Nelle risposte alla domande del sito mi diconoe che il rendiconto è consultabile on line all’interno della mia Area Riservata , nella sezione Conto Arancio , cliccando sulla voce "Rendiconto" del menù.
Ma nella mia area riservata non c'è il link a Rendiconto ma:  Consulta conto - Saldo e riepilogo - Movimenti - Estratto (conto dove non trovo quelli annuali che mi interessano ma quelli trimenstrali) qualcuno sa dirmi come fare? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Giusi54, da come scrivi non si capisce se tu stia parlando del Conto Arancio oppure del Conto Corrente Arancio.

Che si sappia, il primo (il deposito) ha un Rendiconto annuo ed il secondo quattro estratti conto trimestrali l'ultimo dei quali è pubblicato insieme al Foglio Informativo ed al Riepilogo delle spese.

 

/t5/Come-fare-per/Estratto-conto-e-giacenza-media/ba-p/101871

/t5/News/Tempo-di-ISEE/ba-p/146987

Quanto indicato al secondo collegamento lo puoi utilizzare, modificando i criteri di ricerca, anche per trovare altri documenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Giusi54 pensavo che i tuo dubbio fosse stato già fugato dalla mia precedente risposta ...

Sarò più chiaro: per il Corrente ci sono solo quelli trimestrali. Saldo finale e giacenza media sono indicati nel IV.

Capita così per tutte le altre Banche ove intrattenga un Corrente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Ciao @Giusi54, da come scrivi non si capisce se tu stia parlando del Conto Arancio oppure del Conto Corrente Arancio.

Che si sappia, il primo (il deposito) ha un Rendiconto annuo ed il secondo quattro estratti conto trimestrali l'ultimo dei quali è pubblicato insieme al Foglio Informativo ed al Riepilogo delle spese.

 

/t5/Come-fare-per/Estratto-conto-e-giacenza-media/ba-p/101871

/t5/News/Tempo-di-ISEE/ba-p/146987

Quanto indicato al secondo collegamento lo puoi utilizzare, modificando i criteri di ricerca, anche per trovare altri documenti

Mi riferisco al conto corrente, non riesco a trovare come vedere i rendiconti annuali. Vedo solo quelli trimestrali
Soluzione

@Giusi54 pensavo che i tuo dubbio fosse stato già fugato dalla mia precedente risposta ...

Sarò più chiaro: per il Corrente ci sono solo quelli trimestrali. Saldo finale e giacenza media sono indicati nel IV.

Capita così per tutte le altre Banche ove intrattenga un Corrente.