237913membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 IMU Numero immobili non valido

Buongiorno, oggi stavo cercando di pagare un F24 (IMU) ma continua a dare errore "Numero immboli non valido". Ho inserito il numero in diversi modi "1" "001" ecc. Avete idea di cosa può essere?

Grazie

8 RISPOSTE 8

Buongiorno.

Mi associo ad altro mebro della community segnalando un ERRORE nel portale che non permette di pagare il tributo 5905 perché continua a dire che 1 non è un numero di immobili valido.

 

Per poterlo pagare ho dovuto mettere, come numero immobili, il numero 0 (zero).......spero solo che venga considerato un errore (perchè comunque credo non sia corretto) veniale, anche perchè i soldi veramente li ho pagati e credo che questo sia l'importante per il comune dove risiedo

Per poterlo pagare ho dovuto mettere, come numero immobili, il numero 0 (zero).......spero solo che venga considerato un errore (perchè comunque credo non sia corretto) veniale, anche perchè i soldi veramente li ho pagati e credo che questo sia l'importante per il comune dove risiedo

confermo quanto detto da @pierosalandin .

Il tributo 5905 è di recente introduzione probabilmente non hanno aggiornato il data base; @AnnaMaria_ING puoi segnalare la cosa?

@aranciomarancio  non mi preoccuperei se fossi in te: l'Ente locale sa perfettamente quante aree fabbricabili possiedi 

@Pilluca su quale tributo imu ti da il problema? io ho simulato sul 3918 e li recepisce il numero fabbricati.

Confermo che anche per me il codice tributo è il 5905.

Ciao a tutti,
ringraziandovi per la segnalazione che ho già inoltrato ai colleghi per le opportune verifiche.
Vi confermo che per il codice tributo da voi indicato,  l'inserimento del numero immobili è falcoltativo, come suggeriva @MIRKOSARA nel suo contributo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

In fase di inserimento degli immobili segnala errore .... sia che indichi 1 oppure 001 che fare ?

Ciao @alpha1,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione relativa alla stessa tematica.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING