Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
L'app ING mi dice: "Attenzione! Il tuo prodotto non risulta ancora operativo.
Per renderlo operativo, effettua un bonifico in ingresso sul tuo conto corrente arancio."
Io di bonifici ne ho fatti ben due a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro e sono arrivati sul conto (ho controllato), in cui riesco a vedere sia saldo contabile che disponibile, quindi che vuole?
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Ok, me ne ricorderò, chiedo scusa, modifico il messaggio.
Comunque quel link non mi ha aiutato a risolvere il problema. Chi altro può aiutarmi a capire il problema?
una settimana fa
una settimana fa
Ciao @Riky256,
la resa operativa di Conto Corrente Arancio richiede qualche giorno dall’accredito del bonifico di attivazione. Ti suggerisco di verificare a breve l’aggiornamento dello stato del tuo conto corrente.
Ricordo che per eventuali verifiche sulla propria posizione è possibile richiedere assistenza al Servizio Clienti disponibile tramite CHAT accedendo alla tua Area Riservata da PC.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
una settimana fa
una settimana fa
Solo che il servizio clienti disponibile tramite CHAT non è disponibile, neanche nella fascia di orari indicati.