238109membri
149480post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 - dopo quanti giorni è disponibile la quietanza di pagamento?

Ho cantato vittoria troppo presto. L'agente immobiliare ha detto che la quietanza che ho scaricato dal cassetto fiscale non va bene perché manca la tipica scritta in diagonale "quietanza".
Roba da matti
Comunque ad oggi 03/01/23 seguendo il percorso
"Conto corrente Arancio -> F24 -> disposizioni effettuate"
sul modello F24 compilato in data 16 dicembre compare il tasto "visualizza" e non "salva PDF". Insomma, la quietanza non è ancora disponibile. Non solo: un'operatrice mi ha spiegato per telefono che causa problema tecnico non sono disponibili le quietanze dei modelli F24 pagati in data 16/12/22.

QUIETANZE

Perchè  non sono riportate nella parte F2a DISPOSIZIONI EFFETTUATE le quietanze di pagamento relative ai tre seguenti F24:

03/12/2022 16/12/2022 Pagato

03/12/2022 16/12/2022 Pagato

03/12/2022 16/12/2022 Pagato

 

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, confermandovi che sono attualmente in corso le necessarie verifiche per rendere quanto prima disponibili le quientanze di pagamento F24 da voi segnalate. Ci scusiamo per il disagio.

 

@Talpinio ho rimosso i dettagli dei pagamenti da te effettuati. Colgo l’occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti e non un canale di assistenza diretto con la Banca.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

Buongiorno,

riesco senza problemi a salvare in pdf le quietanze dei miei f24, dalle disposizioni effettuate, salva pdf

ho dovuto fare un f24 a nome di mia moglie, un mese fa, compare come pagato dalle disposizioni effettuate, ma me lo apre solo in visualizzazione, non lo posso salvare come pdf..

al massimo posso stampare la pagina del browser che lo contiene (ottenendo ovviamente una cosa impresentabile)

come posso esportare la quietanza di pagamento?

grazie

M2

Ciao @Masare2,

la domanda, a memoria, è nuova ma si inserisce in un periodo in cui sono segnalate problematiche sugli F24.

Probabilmente, anche se in forma diversa (in vari post si parla di mancanza della contabile) è tutto afferente al medesimo problema informatico, in corso di soluzione da parte di ING.

si scusatemi, stavo leggendo quei post proprio ora... è un problema comune ad altri che hanno fatto f24 nello stesso periodo... non dipende dal fatto che fosse per conto terzi

credo che questo post si possa anche cancellare (ma non so come si fa)

io mi accoderò all'altro già aperto

anche io ho lo stesso problema, f24 pagati ad inizio dicembre ancora non disponibili per il salvataggio... solo visualizzazione e stampa della pagina del browser

Buongiorno, oggi in chat un operatore mi ha risposto che saranno disponibili dal 9/1/2023.

 

Anche a me oggi un'operatrice mi ha detto che saranno disponibili dal 09/01. Speriamo!!!