237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 semplificato

Sto cercando di pagare un f24 (tari)  semplificato. Riempio diligenetemente i cvampi, e ottengo solo "Richiesta errata".. Di errato non c'è niewnte, ho rifatto tre volte il procedimento. Niente da fare. Siccome ho già pagato altre volte ilo F24 sempl., mi chiedo se è cambiato qualcosa. L'opeartrice, da me interpellata, prima mi comunica che lo F24 sempl. non si può fare, poi, alle mie rimostranze, cambia versione e dice che "inserisco data errati". Sarò rimbambito, ma i dati sono corretti e, come dicevo, non è la prima volta che uso questo servizio. 

L'unica differenza,che vedo rispetto al solito è chje il comune ha inserito un codice tributo TEFA, che prima non c'era. Non è che ING non riconosce questo codice? 

2 RISPOSTE 2

---> TEFA

Grazie!!. Due osservazioni. 

E' vero che TEFA viene accettato, ma se lo si fa cercare inserendo due o tre lettere, non viene trovato. Il sistema lo trova solo inserendo l'intera parola TEFA.

l'F24 viene accettato se non si specifica Acconto (o saldo), come nell'originale del Comune. Spero solo che la burocrazia italiana non trovi il modo di invalidare il tutto per l'"errore"...