237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fido interessi e competenze

RISOLTO

Buongiorno,

 

avendo usato il fido per spese impreviste,chiedevo a livello informativo,gli interessi quando vengono addebitati nel cc?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Davide-74,

come da Post Informativo, al 1° marzo dell'anno successivo oppure alla chiusura del Corrente qualora avvenga antecedentemente alla suddetta data.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Ciao @Davide-74,

come da Post Informativo, al 1° marzo dell'anno successivo oppure alla chiusura del Corrente qualora avvenga antecedentemente alla suddetta data.

Il post infornativo è ben fatto ma ha ricevuto solo due stelle su cinque come gradimento : forse la gente confonde l'accuratezza di una informazione come in questo caso con quanto gli piacerebbe trovar scritto per la propria specifica situazione che sono due cose diverse. 

@REXLEX 

confermo che, probabilmente, i "naviganti arancioni", come ho scritto una manciata di minuti fa, valutino (o non lo facciano) le "stelle" da assegnare al post informativo in base a quanto esso abbia apportato un "quid pluris" di conoscenza al loro bagaglio culturale sul "bancheggio" e/o sulla conoscenza di ING.

Almeno così mi sono comportato io.

 

Resta di base che gli interessi passivi sono esatti come sopra (o nel post informativo) descrittto.

 

 

Grazie per la risposta celere
È stato un anno molto altalenante e l ho usato spesso il fido.....la domanda era per ché spero di non trovare molti interessi passivi......Grazie

Prego @Davide-74.

L'ammontare degli interessi passivi lo puoi calcolare "facilmente" in base al tasso (annuo) ed ai giorni di utilizzo del Fido.

 

A mero titolo d'esempio e per fare i conti tondi, 100 euro per 10 gg al 10% annuo sarebbero € 0,27 circa (100 x 10% / 365 x 10 + 0,25% per messa a disposizione dei fondi trimestrale)