237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fido

Buonasera a tutti, scusate ma sono cliente da poco. 
ho richiesto esattamente una settimana fa, il fido come scritto in oggetto. Dopo aver ricevuto la mail di accettazione, non risulta esserci nessun fido sul mio cc, ma anzi risulterebbe possibile chiedere il Fido (ma se me l'hAnno accettato come è possibile?)

ho contattato il servizio clienti ma nessuna soluzione proposta (dovrei aspettare una lettera che, a dire loro, sarebbe dovuta arrivare mercoledì). Mi sono recato oggi in filiale e nulla, non sanno aiutarmi. Premesso che, per un paio di incomprensioni abbastanza importanti, in un mese di cliente già mi sto stancando, come posso muovermi?
grazie a chi risponderà.

5 RISPOSTE 5

Da come descritto appare un "disallineamento grafico" che rischia di portarti in un "Tunnel Arancio", i "Prodotti" di ING che vadano per la maggiore Smiley LOL

 

Essendo un problema informatico, solo ING (ti invito a cercare il goliardico svolgimento di questo acronimo Smiley Strizza l'occhio dove "I" stia per "informatica", "G" per "garantita" ed "N" per una negazione palindroma Smiley Lingua) potrà porvi rimedio, magari iniziando con un'altra segnalazione al call center.

 

Ah! quanti naufraghi hanno (ri)portato sugli scogli arancioni le mefistofeliche Sirene promozionali!

va bene. A dire il vero no, le responsabilità di chi siano non mi interessa troppo, ma ho avuto 20 giorni di attesa per le carte e continui rimbalzi, poi questa del fido, la prepagata che non arriva..no.

chi ben comincia..

@Dani91 se avessi scritto qui prima ti saresti evitato la visita in filiale. Ricordi più recenti , perchè della concessione iniziale del fido non ho più memoria , mi dicono che quando mi fu aumentato nessuno mi ha mandato una comunicazione. Semplicemente ho visto variato nel sito l'importo di cui avevo fatto richiesta online. Non ti resta che attendere. Saggio è chiedere il fido o l'aumento dello stesso quando i soldi non servono nell'immediato per avere agio di cercare eventualmente altre soluzioni prima che si presenti la necessità.

È quello che ho fatto, lo vorrei prima di trovarmi, un giorno, in difficoltà.

@Dani91 

quando aprii anche il CCA nel 2009, tale Corrente era, se non all'avangurdia rispetto ad altre offerte, almeno fortemente concorrenziale e forniva, di base e senza richiesta del Cliente, un Fido di ben 1.000 euro.

 

Un bel giorno mi comunicarono che sarebbe stato abbassato ad € 500 e se avessi avuto necessità di importi maggiori ne avrei dovuto far richiesta.

Mai fatta (e mai utilizzato in nessuna banca della quale sia stato o sia tuttora cliente dal 1994).

 

Mi auguro che tu risolva presto e che magari ci tenga aggiornati sull'evolversi della situazione Smiley Strizza l'occhio