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in data 05/02/2021 21:21
in data 05/02/2021 21:21
Buonasera a tutti, scusate ma sono cliente da poco.
ho richiesto esattamente una settimana fa, il fido come scritto in oggetto. Dopo aver ricevuto la mail di accettazione, non risulta esserci nessun fido sul mio cc, ma anzi risulterebbe possibile chiedere il Fido (ma se me l'hAnno accettato come è possibile?)
ho contattato il servizio clienti ma nessuna soluzione proposta (dovrei aspettare una lettera che, a dire loro, sarebbe dovuta arrivare mercoledì). Mi sono recato oggi in filiale e nulla, non sanno aiutarmi. Premesso che, per un paio di incomprensioni abbastanza importanti, in un mese di cliente già mi sto stancando, come posso muovermi?
grazie a chi risponderà.
05/02/2021 21:30 - modificato 05/02/2021 21:32
05/02/2021 21:30 - modificato 05/02/2021 21:32
Da come descritto appare un "disallineamento grafico" che rischia di portarti in un "Tunnel Arancio", i "Prodotti" di ING che vadano per la maggiore
Essendo un problema informatico, solo ING (ti invito a cercare il goliardico svolgimento di questo acronimo dove "I" stia per "informatica", "G" per "garantita" ed "N" per una negazione palindroma ) potrà porvi rimedio, magari iniziando con un'altra segnalazione al call center.
Ah! quanti naufraghi hanno (ri)portato sugli scogli arancioni le mefistofeliche Sirene promozionali!
in data 05/02/2021 21:49
in data 05/02/2021 21:49
va bene. A dire il vero no, le responsabilità di chi siano non mi interessa troppo, ma ho avuto 20 giorni di attesa per le carte e continui rimbalzi, poi questa del fido, la prepagata che non arriva..no.
chi ben comincia..
in data 06/02/2021 08:40
in data 06/02/2021 08:40
@Dani91 se avessi scritto qui prima ti saresti evitato la visita in filiale. Ricordi più recenti , perchè della concessione iniziale del fido non ho più memoria , mi dicono che quando mi fu aumentato nessuno mi ha mandato una comunicazione. Semplicemente ho visto variato nel sito l'importo di cui avevo fatto richiesta online. Non ti resta che attendere. Saggio è chiedere il fido o l'aumento dello stesso quando i soldi non servono nell'immediato per avere agio di cercare eventualmente altre soluzioni prima che si presenti la necessità.
in data 06/02/2021 09:39
in data 06/02/2021 09:39
È quello che ho fatto, lo vorrei prima di trovarmi, un giorno, in difficoltà.
in data 06/02/2021 09:47
in data 06/02/2021 09:47
quando aprii anche il CCA nel 2009, tale Corrente era, se non all'avangurdia rispetto ad altre offerte, almeno fortemente concorrenziale e forniva, di base e senza richiesta del Cliente, un Fido di ben 1.000 euro.
Un bel giorno mi comunicarono che sarebbe stato abbassato ad € 500 e se avessi avuto necessità di importi maggiori ne avrei dovuto far richiesta.
Mai fatta (e mai utilizzato in nessuna banca della quale sia stato o sia tuttora cliente dal 1994).
Mi auguro che tu risolva presto e che magari ci tenga aggiornati sull'evolversi della situazione