Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2023 16:26 - data ultima modifica 06/03/2023 09:40 autore AnnaMaria_ING
in data 04/03/2023 16:26 - data ultima modifica 06/03/2023 09:40 autore AnnaMaria_ING
BUOGIORNO SONO IN ARGENTINA E ENVIATO COPIA DA MIO NUOVO PASSAPORTO E NON RICIVIDO RISPOSTA
in data 04/03/2023 17:06
in data 04/03/2023 17:06
@ingjdf a chi ? dove ? per che motivo ?
04/03/2023 18:50 - modificato 04/03/2023 20:08
04/03/2023 18:50 - modificato 04/03/2023 20:08
Ciao (anzi, hola!) @ingjdf,
se quanto hai trasmesso alla Banca (o caricato da sito interno) è necessario all'aggiornamento della tua documentazione, sappi che per il Passaporto è necessario inviare le prime tre pagine e che il documento deve essere rilasciato in Italia (quindi no Ambasciata / Consolato a Baires).
L'aggiornamento, ad esecuzione avvenuta, prevede una comunicazione via mail ed il cambio di status nella relativa sezione dell'area riservata.
Per informazione, il mio caso durò più di un mese ma il buon fine dell'operazione mi fu gentilmente confermato dallo Staff del Forum (oramai contattabile da lunedì).
Per completezza, ING Milan Branch rilascia Prodotti a Persone Fisiche maggiorenni residenti in Italia.
Quindi, ove la presenza in Argentina equivalesse a residenza estera, fu detto che non potrai detenere ulteriormente i Rapporti con ING