238055membri
149414post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile Ricevere Credenziali di accesso Ing Regalo per te

Buongiorno a tutti, non riesco a ricevere la mail per resettare la password sulla pagina ing regalo per te. Ho verificato i permessi privacy,la mail in anagrafica anche sostituendola. Ricevo tutte le notifiche, accrediti, estratti conto etc.. ma la mail per il reset password nulla. C'è qualcuno che ha avuto una simile problematica? Grazie
12 RISPOSTE 12

Se hai effettuato quanto scritto qui, forse la mail arriva nello "spam"

Ciao Gabriele,

ho seguito le indicazioni riportate sul link che mi hai inoltrato. La mail non è presente nemmeno nello spam, è un controllo che avevo già fatto. E' come se la mail non partisse dal sistema. Quando sul sito inserisco il codice fiscale, mi informa che mi è stata inviata la mail con le istruzioni per il reset password,ma nulla. Il conto è cointestato ho provato per entrambi gli intestatari,su entrambe le caselle e non c'è da nessuna parte nemmeno in spam. Ovviamente ho provato con i 2 codici fiscali distinti e verificato i permessi provacy di antrambi. Grazie

Io ho lo stesso problema, non ricevo la mail con il codice di accesso necessario per la registrazione, privacy ok, ricevo le mail di notifica da ing. Ho provato a immettere il CF svariate volte ma la mail con il codice non arriva

@Charlotte & @wolfthen la vostra mail su cui ricevete le notifiche di chi è ? Gmail ? Hotmail/Outlook ? altro ? 

@Charlotte recentemente io ho dovuto cambiare la mia mail storica e da Hotlook mi sono spostato su un indirizzo Gmail , perché notavo che , senza aver applicato nessun tipo di filtro , le mail che avrebbero dovuto pervenirmi su Hotlook ' in automatico' del tipo fai una iscrizione e ti arriva il link da confermare per attivare , non mi arrivavano più. Mi sono spostato su una Gmail e ho risolto problema. 

Ciao, ti confermo che ho risolto effettuando un doppio cambio mail, dopo aver accettato tutta la privacy. Sono passato da una mail tiscali,libero ed ora sono su una gmail. Dopo aver sostituito la mail per le comunicazioni finalmente il codice è arrivato. Spero che la cosa funzioni anche per te!

@wolfthen & @Charlotte quando volete rispondere a qualcuno scrivete @nome del soggetto che verrà avvisato 

@REXLEX , @wolfthen  grazie, ho provato a cambiare la mail con un account gmail. per ora non  è arrivata nessuna mail anche se ho fatto la richiesta di invio codice  2 volte...