237936membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile creare domiciliazione bancaria SMAT

Buongiorno a tutti,

vorrei attivare la domiciliazione bancaria per il pagamento delle bollette della smat (societá metropolitana acque torino).

 

Sulla bolletta é riportato quanto segue:

----------------------------

Le operazioni relative alle domiciliazioni bancarie (revoche/modifiche/attivazioni) vengono effettuate direttamente dagli Istituti di credito.

Per domiciliare la bolletta occorre che l'utente si rivolga alla banca o all'ufficio postale in cui è concorrentista indicando i codici di riferimento sotto riportati:
Codice CID: IT46ZZZ0000007937540016 - SEPA:CORE;
Mandato N: SEPA-00027028-23

----------------------------

 

Io ho provato a cercarli nella lista delle aziende ma non ho trovato nulla,

ho provato a contattare il servizio clienti di ing e mi hanno detto di sentire direttamente smat, 

ho sentito direttamente smat e mi hanno detto che loro non possono attivare le domiciliazioni e di sentire direttamente ing.

 

Cosa posso fare?

 

Grazie

5 RISPOSTE 5

Teoricamente la domiciliazione SEPA SDD la deve attivare l'ente creditore. Tipica azienda italica..

 

Axel , accidenti! E parliamo di Torino... Se ing e smat si rimpallano le competenze , devi risolvere in altro modo ,  bancario o di pagamento.

Stessa identica situazione.
ING non può contattare SMAT per inserirla nell'elenco?

Ma figurati :-)

Alla fine ce l'ho fatta, SMAT mi ha mandato il modulo Smiley LOL

@axelbreaker bene...ING non contatta nessuno ( e in questo caso fa bene ) . Se il fornitore ci tiene ad averti come cliente si prende buona nota del tuo Iban senza aspettare di ricevere un invito a palazzo.