237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere bonifico istantaneo

RISOLTO

Buongiorno, da quando sono attivi i bonifici istantanei in entrata più persone da diverse banche dicono che non possono effettuarli sul mio. 
Eppure dovrebbe essere abilitato. Com'è possibile?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Come fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".

In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Come fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".

In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.

@Gabriele  ha scritto:

Come fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".

In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.

***

 

Confermo , infatti, che ho già effettuato con SUCCESSO un bonifico istantaneo da un'altra mia banca on-line sul mio Conto Corrente Arancio!

 

Concordo anch'io sul fatto che sia un "semplice" problema di allineamento dei sistemi bancari.

Si tratta solo di pazientare: così come per la possibilità di effettuare bonifici istantanei... in uscita su altre banche che accettino tale nuova modalità di accredito. Smiley Molto-felice