Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/08/2022 11:53
in data 01/08/2022 11:53
Buongiorno, da quando sono attivi i bonifici istantanei in entrata più persone da diverse banche dicono che non possono effettuarli sul mio.
Eppure dovrebbe essere abilitato. Com'è possibile?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/08/2022 12:21
in data 01/08/2022 12:21
SoluzioneCome fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".
In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.
in data 01/08/2022 12:21
in data 01/08/2022 12:21
SoluzioneCome fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".
In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.
in data 01/08/2022 13:11
in data 01/08/2022 13:11
@Gabriele ha scritto:
Come fu detto dallo Staff, potrebbe essere che le altre Banche tardino a recepire la "new entry".
In ogni caso, da precedenti tematici, pare che con alcuni Istituti non sussitano problemi.
***
Confermo , infatti, che ho già effettuato con SUCCESSO un bonifico istantaneo da un'altra mia banca on-line sul mio Conto Corrente Arancio!
Concordo anch'io sul fatto che sia un "semplice" problema di allineamento dei sistemi bancari.
Si tratta solo di pazientare: così come per la possibilità di effettuare bonifici istantanei... in uscita su altre banche che accettino tale nuova modalità di accredito.