Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/06/2024 09:34
in data 08/06/2024 09:34
Salve a tutti,
sono diventato da poco cliente ING aprendo un conto corrente Arancio, però sto avendo delle difficoltà a modificare le impostazioni degli alert.
Ogni volta che mi reco nella sezione alert sia del sito che dell'app mi compare un messaggio che dice: "Abbiamo un problema, non è possibile modificare le preferenze".
Vorrei capire come si possano modificare tali preferenze.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
in data 16/10/2024 14:00
in data 16/10/2024 14:00
Ho lo stesso identico problema, non capisco se è normale o c'è effettivamente un problema... Ho aperto il conto da due giorni
16/10/2024 14:04 - modificato 16/10/2024 14:04
16/10/2024 14:04 - modificato 16/10/2024 14:04
Ho aperto il conto da qualche giorno ma la sezione Alert risulta sempre non disponibile con questa frase
Non è possibile modificare le preferenze"
Vorrei sapere se è normale, o se questa problematica è legato all'arrivo della carta
in data 04/11/2024 11:05
in data 04/11/2024 11:05
Mi accodo, stesso problema per me e la mia compagna (conto cointestato)
in data 04/11/2024 11:26
in data 04/11/2024 11:26
conto aperto da poco e anche io evidenzio stesso problema
in data 04/11/2024 11:28
in data 04/11/2024 11:28
Stesso problema. Succede purtroppo spesso. Avevo selezionato l'opzione mail nella sezione "Movimenti in entrata", ma non ha mai funzionato. Poi ho scoperto che esiste una sezione "Accrediti" che è visibile solo all'assistenza.