241849membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità a modificare impostazioni Alert

Salve a tutti,

sono diventato da poco cliente ING aprendo un conto corrente Arancio, però sto avendo delle difficoltà a modificare le impostazioni degli alert.

Ogni volta che mi reco nella sezione alert sia del sito che dell'app mi compare un messaggio che dice: "Abbiamo un problema, non è possibile modificare le preferenze".

Vorrei capire come si possano modificare tali preferenze.

 

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

5 RISPOSTE 5

Ho lo stesso identico problema, non capisco se è normale o c'è effettivamente un problema... Ho aperto il conto da due giorni

Ho aperto il conto da qualche giorno ma la sezione Alert risulta sempre non disponibile con questa frase 

"Abbiamo un problema

Non è possibile modificare le preferenze"

 

Vorrei sapere se è normale, o se questa problematica è legato all'arrivo della carta

Mi accodo, stesso problema per me e la mia compagna (conto cointestato)

conto aperto da poco e anche io evidenzio stesso problema

Stesso problema. Succede purtroppo spesso. Avevo selezionato l'opzione mail nella sezione "Movimenti in entrata", ma non ha mai funzionato. Poi ho scoperto che esiste una sezione "Accrediti" che è visibile solo all'assistenza.