annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità lettura importo cc da app

Riccia68

Riccia68

Apprendista
Sono 2gg che se accedo da app, riesco ad inserire utente e codice accesso, ma quando entro sul mio conto vedo solo asterischi al posto degli importi. Qualcuno sa come posso risolvere? Se accedo da ing desktop è tutto ok. Grazie
5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Che sia stata implementata, ma solo da app, questa funzione da taluni richesta (appena 6 anni fa Smiley Sorpreso...)?

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Riccia68 e @Gabriele 
vi confermo che è possibile nascondere e ripristinare la visualizzazione del saldo dei propri conti utilizzando la funzione "Nascondi/Mostra" attualmente disponibile solo da App.

 

Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

vinicio

vinicio

Specialista

Ciao.

prova a eliminare la tua app e poi subito dopo riscarica di nuovo App, nel mio caso è servito e con ritorno alla sua piena

funzione e gestione !

 

Vinicio

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @vinicio,
grazie per il contributo, ma nel caso esposto da @Riccia68 non occorre disinstallare e reinstallare l'App.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

vinicio

vinicio

Specialista

Ciao

Grazie per la risposta.

Comunque per molti problemi serve cancellarla e scaricarla di nuovo !

 

Vinicio

SuperUsers del mese