240514membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LISTA BENEFICIARI BONIFICI

Buongiorno, dopo 7 anni di utilizzo  del mio conto corrente ING,  oggi stavo facendo l'ennesimo bonifico bancario e con mio stupore mi accorgo che mi hanno resettato la lista dei beneficiari dei miei bonifici.

Cosa fare per riaverla?

 

31 RISPOSTE 31

@LUCAM1962Premetto che parlo per l'utilizzo dei servizi via WEB. A me la lista non è stata cancellata, ma ho potuto notare gravi anomalie nel funzionamento delle disposizioni di bonifico.

Ho già segnalato la cosa al servizio clienti e spero sistemi presto.

Ecco cosa ho rilevato io.

Nell'effettuare un bonifico SEPA Italia, è possibile richiamare la lista dei beneficiari tramite gli appositi bottoni di opzione, ma la lista che compare mostra TUTTI i beneficiari, ossia anche quelli esteri!

Disponendo, invece, un bonifico Estero, i bottoni per chiedere la visualizzazione della lista beneficiari spariscono, sicchè è proprio impossibile scegliere i beneficiari da detta lista!!!

Infine, la colonna Note sempre di questa lista è vuota. Io utilizzo questo campo per poter distinguere gli IBAN a parità di beneficiario.

idem.

sia sulla app che sul sito.

già la nuova versione del sito lascia molto ma molto a desiderare... se poi ti cancellano cose tanto importanti mi chiedo chi ci stia lavorando.... avevo pensato anche ad un hackeraggio. in questi due giorni il servizio clienti è casualmente sempre sovraccarico...

ma mai una speigazione

Improvvisamente mi è sparita tutta la lista dei beneficiari, avevo decine si IBAN di clienti e ora non c'è più nessun dato. Impossibile parlare in chat (per loro non c'è nessun problema... inutile la chat), ho scritto una PEC ma nessuno mi ha risposto. Vi è successo anche a voi? Cosa posso fare?

Inserisco un nuovo beneficiario mi dice inserimento corretto ma poi non lo visualizzo

Buongiorno,

non esce più la lista beneficiari per effettuare i bonifici sia dal PC sia dall'app.

c'è la casella vuota "beneficiario", in cui puoi scrivere gli estremi di un beneficiario, senza dare più l'opportunità di aprire la rubrica con i beneficiari salvati negli anni.

SONO STATI ELIMINATI TUTTI I CONTATTI SALVATI NELLA LISTA BENEFICIARI!!!

ho dovuto andare nei bonifici effettuati, copiare l'iban, inserire il nome e proseguire con l'operazione.

ma cosa sta succedendo?

SONO STATI ELIMINATI TUTTI I CONTATTI SALVATI NELLA LISTA BENEFICIARI!!!

@Simpkins anche io ho problemi ovvero non ho perso la lista dei beneficiari ma alcune indicazioni che avevo inserito nei nomi degli intestatari per riconoscere sono sparite e cercato di modificare l'intestatario per reintrodurle l'operazione che sembra compiuta in effetti non va a buon fine. Per ora mi sono riportato tutti gli Iban in un file excel esterno per non perderli .

 

Letta la nota in calce sul fatto che c'è un problema acclarato avevo risolto il problema di modificare l'intestatario cancellando il beneficiario e reinserendolo nuovamente con la corretta dicitura. Giusto a memoria. 

sembra sia "un'anomalia tecnica" che sistemeranno a breve o giorni...

Ciao a tutti,

ho riunito qui le segnalazioni relative alle difficoltà riscontrate da alcuni clienti nella visualizzazione della lista beneficiari. Vi confermo che il nostro ufficio tecnico sta già effettuando le necessarie verifiche.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING