238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite bonifico

Ciao debbo ricevere e poi girare sul mio conto corrente arancio a mia volta un bonifico di oltre 100.000 euro e ho bisogno che l accredito alla. Persona a cui a. Mia volta farò bonifico sia velocissimo... La persona in questione non ha ing come banca.. Come posso fare? Grazie
5 RISPOSTE 5

Perché A > B > C e non A > C?

Boh..

Vabbé

Per operare sopra i 50.000 devi effettuarlo tramite call center ed in Area SEPA se disposto oggi entro le 17 sarà ricevuto entro domani, se lo si farà domani, venerdì, entro lunedì sarà visibile al destinatario.

@fiorella tieni presente che a campione ed in particolare per importi importanti la banca a volte richiede una conferma ulteriore che può dilatare i temoi di esecuzione del bonifico, altrimenti previsti in una giornata lavorativa

Ok grazie! Se invece di chiamare call center mi reco in filiale?

@fiorella  non credo risolveresti:  si parla esplicitamente di call center per operazioni superiori ai 50000€ (con costo bonifico).

In alternativa puoi disporre via internet o app più bonifici di valore unitario sotto soglia (gratuiti) ma accresci le probabilità che ti chiedano documentazione aggiuntiva.

Ti saluto

@fiorella sul perchè A > B > C e non A>C non c'è bisogno che spieghi perchè le relazioni tra persone avvengono in una certa maniera e non si può delegare ad altri di fare la parte nostra ( il mio datore di lavoro non manda un bonifico direttamente al mio salumiere per saldare il mio conto aperto ).