Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/11/2023 20:35
in data 27/11/2023 20:35
Da tre giorni non funziona la sezione dei MAV. Cliccando sulla voce, mi esce "Ops, il pagamento nopn è andato a buon fine. Riprova" ma non mi fa inserire nemmeno i dati.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Anna Maria
in data 27/11/2023 23:25
in data 27/11/2023 23:25
@AnnaMaria1958 ha scritto:
Da tre giorni non funziona la sezione dei MAV. Cliccando sulla voce, mi esce "Ops, il pagamento nopn è andato a buon fine. Riprova" ma non mi fa inserire nemmeno i dati.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Anna Maria
*****
Su un problema di questo genere penso proprio che non ci sia nessuno in grado di aiutarti. Credo che si tratti di pazientare oppure di segnalare il disservizio al Call center... il quale ti dirà... (magari) di pazientare