Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/11/2023 20:35
in data 27/11/2023 20:35
Da tre giorni non funziona la sezione dei MAV. Cliccando sulla voce, mi esce "Ops, il pagamento nopn è andato a buon fine. Riprova" ma non mi fa inserire nemmeno i dati.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Anna Maria
in data 27/11/2023 23:25
in data 27/11/2023 23:25
@AnnaMaria1958 ha scritto:
Da tre giorni non funziona la sezione dei MAV. Cliccando sulla voce, mi esce "Ops, il pagamento nopn è andato a buon fine. Riprova" ma non mi fa inserire nemmeno i dati.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Anna Maria
*****
Su un problema di questo genere penso proprio che non ci sia nessuno in grado di aiutarti. Credo che si tratti di pazientare oppure di segnalare il disservizio al Call center... il quale ti dirà... (magari) di pazientare