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in data 07/12/2022 16:06
in data 07/12/2022 16:06
in data 08/12/2022 11:03
in data 08/12/2022 11:03
Pur non specificando il mezzo di pagamento, dato che nessun altro dei partecipanti al Forum dopo il tuo questo ha battuto colpo, credi che possa essere una problematica circoscritta?
In sostanza, @Nick, hai risolto?
in data 08/12/2022 18:35
in data 08/12/2022 18:35
in data 08/12/2022 18:46
in data 08/12/2022 18:46
Grazie della risposta @Nick.
Da (notorio?) NON possessore di smartphone e - quindi - di tecnologie annesse, non ho modo di fornirti una mia esperienza, salvo il fatto che, qualche giorno fa, ho pagato con addebito sulla Credito e senza eccessivi problemi (*) la quota inerente l'assicurazione scolastica integrativa di "F4" sul portale PagoPA (ovviamente, acceso via pc)
(*) mi è stato richiesto per due volte l'accesso SPID di "tipo 2", erodendo inutilmente la mia risicata disponibilità di SMS/OTP per la specifica bisogna.
in data 09/12/2022 06:24
in data 09/12/2022 06:24
in data 09/12/2022 09:39
in data 09/12/2022 09:39
in data 15/12/2022 21:21
in data 15/12/2022 21:21
stesso problema anche io, appena riscontrato!
anche io rata mutuo INPS, anche io provo dalla schermata "CBill", inserendo i codici ed i dati corretti (confermato anche dal completamento automatico dei campi), ma mi continua a negare la transazione, pur avendo disponibilità, e compare il seguente messaggio:
Attenzione. La bolletta inserita non risulta pagabile tramite il servizio CBILL. Verifica con il fornitore del servizio.
Ovviamente se poi scelgo di pagarla tramite carta debito o carta credito, supererei i limiti assegnati, ma non mi andrebbe di modificarli...
Come mai dalla sezione CBill non funziona?
in data 20/12/2022 12:07
in data 20/12/2022 12:07
RISOLTO!!!!
Scusatemi, ero io che inserivo un codice pagamento sbagliato!!!!
Tutto risolto, almeno nel mio caso!