Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/01/2021 10:47
in data 24/01/2021 10:47
La APP spesso funziona male, dà messaggi di errore nelle operazioni di autorizzazione all'accesso al sito internet e di ordini impartiti attraverso il sito internet.
in data 24/01/2021 11:34
in data 24/01/2021 11:34
@Becket ha scritto:
La APP spesso funziona male, dà messaggi di errore nelle operazioni di autorizzazione all'accesso al sito internet e di ordini impartiti attraverso il sito internet.
--
Cosa, purtroppo, già segnalata ed al quale ho già fornito qui un piccolo suggerimento per superare l'inconveniente cambiando la procedura di login al sito desktop.
Tutto ciò in attesa che ING provveda, con i suoi tempi, alla risoluzione di tale fastidiosissimo bug.