Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Risolto Andare alla soluzione.
una settimana fa
una settimana fa
Soluzione@Natalia_ , come diffusamente illustrato in community, secondo normativa SEPA il bonifico può essere accreditato durante il corso dell'intera giornata lavorativa successiva alla data ordine (purchè non festiva e per disposizioni inoltrate entro l'orario di cut off ovvero orario limite di accettazione).
Lo stipendio può pertanto pervenire anche di pomeriggio senza che questo debba allarmare.
Ritengo infatti che nel frattempo lo stipendio ti sia stato regolarmente accreditato.
Dacci, se ritieni, conferma della ricezione
una settimana fa
una settimana fa
Soluzione@Natalia_ , come diffusamente illustrato in community, secondo normativa SEPA il bonifico può essere accreditato durante il corso dell'intera giornata lavorativa successiva alla data ordine (purchè non festiva e per disposizioni inoltrate entro l'orario di cut off ovvero orario limite di accettazione).
Lo stipendio può pertanto pervenire anche di pomeriggio senza che questo debba allarmare.
Ritengo infatti che nel frattempo lo stipendio ti sia stato regolarmente accreditato.
Dacci, se ritieni, conferma della ricezione
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa autore AnnaMaria_ING
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa autore AnnaMaria_ING
Stesso problema io. L'operatore in chat mi ha detto che c'è un problema generale e non mi ha saputo dire altro. Nonostante io abbia fornito il CRO, ha detto che non sa nulla. Sono molto preoccupata.
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
riprendo il thread confermandovi l’avvenuto accredito dello stipendio sul proprio conto.
Vi invito a verificare la vostra posizione.
AnnaMaria_ING