241460membri
154617post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato addebito stipendio

RISOLTO
Salvo mi sono sempre trovata bene con l’accredito dello stipendio,sempre arrivato in torno alle 12; ma questo mese non mi è arrivato nulla,nonostante tutti i miei colleghi l’abbiano ricevuto e la busta paga sia arrivata
Sapete come posso risolvere?grazie in anticipo
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Natalia_ , come diffusamente illustrato in community, secondo normativa SEPA il bonifico può essere accreditato durante il corso dell'intera giornata lavorativa successiva alla data ordine (purchè non festiva e per disposizioni inoltrate entro l'orario di cut off ovvero orario limite di accettazione).

Lo stipendio può pertanto pervenire anche di pomeriggio senza che questo debba allarmare.

Ritengo infatti che nel frattempo lo stipendio ti sia stato regolarmente accreditato.

Dacci, se ritieni, conferma della ricezione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Natalia_ , come diffusamente illustrato in community, secondo normativa SEPA il bonifico può essere accreditato durante il corso dell'intera giornata lavorativa successiva alla data ordine (purchè non festiva e per disposizioni inoltrate entro l'orario di cut off ovvero orario limite di accettazione).

Lo stipendio può pertanto pervenire anche di pomeriggio senza che questo debba allarmare.

Ritengo infatti che nel frattempo lo stipendio ti sia stato regolarmente accreditato.

Dacci, se ritieni, conferma della ricezione

Per il momento ancora non viene addebitato nulla nonostante sia passato un giorno e mezzo dall’addebito

Stesso problema io. L'operatore in chat mi ha detto che c'è un problema generale e non mi ha saputo dire altro. Nonostante io abbia fornito il CRO, ha detto che non sa nulla. Sono molto preoccupata. 

Ciao @Natalia_ e @Famaffa ,

vi confermo che sono già in corso le necessarie verifiche su quanto da voi segnalato.

AnnaMaria_ING

La faccenda è gravissima.

Ciao a tutti,

riprendo il thread confermandovi l’avvenuto accredito dello stipendio sul proprio conto.

Vi invito a verificare la vostra posizione.

AnnaMaria_ING