Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/06/2020 09:07
in data 06/06/2020 09:07
Salve,
questa mattina intorno alle 8.00 (sabato 6 giugno 2020) ho inserito un BONIFICO PER AGEVOLAZIONI FISCALI accorgendomi solo alla conferma dell'inserimento che avevo indicato la tipologia "Ristrutturazione edilizia" (errata) anzichè quella di "Interventi Antisismici" (corretta e desiderata).
Stavo cercando di capire se fosse possibile eliminare il bonifico, ma nella apposita scheda DISPOSIZIONI EFFETTUATE non trovo questo ultimo bonifico in oggetto inserito.
Trovo l'informativa:
"In questa sezione puoi scaricare la documentazione di conferma dell'esecuzione del bonifico SEPA nel momento in cui risulta "Eseguito". Se il bonifico è stato effettuato entro le 17:00 di un giorno lavorativo, troverai la documentazione disponibile entro la fine della stessa giornata, altrimenti sarà disponibile dopo le 17:00 del giorno lavorativo successivo."
Mi sapete dire se, a questo punto, lunedì 8 (dopodomani) accedessi alla DISPOSIZIONI EFFETTUATE prima delle 17.00 dovrei trovare il bonifico nello stato "INSERITO" e quindi posso procedere all'eliminazione?
Grazie tante per la risposta, saluto cordialmente,
Cristiano
06/06/2020 09:42 - modificato 06/06/2020 09:51
06/06/2020 09:42 - modificato 06/06/2020 09:51
@Cris_Alviti direi di si ( mentre anche se oggi è sabato ti fa annullare disposizioni impartite giorni fa e da eseguire alla data X ).
in data 06/06/2020 09:51
in data 06/06/2020 09:51
perchè non procedere alla cancellazione del bonifico "inserito" già ora ?
06/06/2020 09:55 - modificato 06/06/2020 10:01
06/06/2020 09:55 - modificato 06/06/2020 10:01
@Gabriele Ciao io ho un problema simile, ho disposto un bonifico per il giorno 09/06/2020...ho cercato di annullarlo adesso dall'app ma puntualmente si impalla (probabilmente un problema del mio smartphone)... se aspetto e provo ad annullarlo LUNEDI sono ancora in tempo? cioè risulta ancora inserito o lunedì non si potrà più annullare?
06/06/2020 10:36 - modificato 06/06/2020 10:44
06/06/2020 10:36 - modificato 06/06/2020 10:44
Gentile @ReginaGreen
se hai disposto il bonifico con data contabile 9, avrai tempo di annullarlo entro le ore 17:00 (magari un filo prima ) del giorno stesso.
Consiglio di operare, ove possibile, da PC e, magari, senza aspettare l'ultimo momento