237995membri
149333post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare/eliminare un bonifico effettuato di sabato mattina

Salve,

 

questa mattina intorno alle 8.00 (sabato 6 giugno 2020) ho inserito un BONIFICO PER AGEVOLAZIONI FISCALI accorgendomi solo alla conferma dell'inserimento che avevo indicato la tipologia "Ristrutturazione edilizia" (errata) anzichè quella di "Interventi Antisismici" (corretta e desiderata).

Stavo cercando di capire se fosse possibile eliminare il bonifico, ma nella apposita scheda DISPOSIZIONI EFFETTUATE non trovo questo ultimo bonifico in oggetto inserito.

Trovo l'informativa:
"In questa sezione puoi scaricare la documentazione di conferma dell'esecuzione del bonifico SEPA nel momento in cui risulta "Eseguito". Se il bonifico è stato effettuato entro le 17:00 di un giorno lavorativo, troverai la documentazione disponibile entro la fine della stessa giornata, altrimenti sarà disponibile dopo le 17:00 del giorno lavorativo successivo."

Mi sapete dire se, a questo punto, lunedì 8 (dopodomani) accedessi alla DISPOSIZIONI EFFETTUATE prima delle 17.00 dovrei trovare il bonifico nello stato "INSERITO" e quindi posso procedere all'eliminazione?

Grazie tante per la risposta, saluto cordialmente,
Cristiano

4 RISPOSTE 4

@Cris_Alviti direi di si ( mentre anche se oggi è sabato ti fa annullare disposizioni impartite giorni fa e da eseguire alla data X ). 

@Cris_Alviti 

perchè non procedere alla cancellazione del bonifico "inserito" già ora Smiley frustrato?

@Gabriele Ciao io ho un problema simile, ho disposto un bonifico per il giorno 09/06/2020...ho cercato di annullarlo adesso dall'app ma puntualmente si impalla (probabilmente un problema del mio smartphone)... se aspetto e provo ad annullarlo LUNEDI sono ancora in tempo?  cioè risulta ancora inserito o lunedì non si potrà più annullare?

Gentile @ReginaGreen 

se hai disposto il bonifico con data contabile 9, avrai tempo di annullarlo entro le ore 17:00 (magari un filo prima Smiley Strizza l'occhio) del giorno stesso.

Consiglio di operare, ove possibile, da PC e, magari, senza aspettare l'ultimo momento Smiley Strizza l'occhio