Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/07/2023 11:16
in data 20/07/2023 11:16
Non riesco più ad accedere alla mia area personale attraverso il web. E non mi funziona nemmeno l'accesso all'home banking attraverso tastiera telefonica. Mi dice che i dati personali sono errati. Menter la nuova interfaccia web mi dice che l'accesso è disabilitato per ragioni di sicurezza. Per contattare il call center ho dovuto utilizzare il numero per i non clienti. Hanno appurato che le credenziali sono giuste ed è tutto attivo. L'accesso tramite app avviene regolarmente, ma le funzionalità della app sono limitate rispetto all'area riservata via web. Però questo dimostra che è un errore tecnico della nuova interfaccia internet (anche se l'errore si presenta anche tramite accesso telefonico).
Succede anche ad altri?
Grazie.
in data 20/07/2023 11:23
in data 20/07/2023 11:23
Salve. Nemmeno io riesco più ad accedere alla mia area personale attraverso il web. E non mi funziona nemmeno l'accesso all'home banking attraverso tastiera telefonica. Mi dice che i dati personali sono errati. Mentre la nuova interfaccia web mi dice che l'accesso è disabilitato per ragioni di sicurezza. Per contattare il call center ho dovuto utilizzare il numero per i non clienti. Hanno appurato che le credenziali sono giuste ed è tutto attivo. L'accesso tramite app avviene regolarmente, ma le funzionalità della app sono limitate rispetto all'area riservata via web. Però questo dimostra che è un errore tecnico della nuova interfaccia internet (anche se l'errore si presenta anche tramite accesso telefonico).
Speriamo risolvano in fretta...
Maurizio
in data 20/07/2023 12:58
in data 20/07/2023 12:58
Non riesco ad entrare pure io. Sono due gorni che provo ma niente. Solo tramite app dal cellulare. Il resto ninte. Da pc non mi fa entrare.
in data 20/07/2023 13:02
in data 20/07/2023 13:02
Ciao @Fanfarone777, @mau_1967 e @Oscar70,
per approfondire le vostre segnalazioni, vi invito ad indicarmi in privato i seguenti dettagli:
- modalità di accesso: PC o smartphone;
- il browser utilizzato;
- la data e l’ora dell’ultimo accesso.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 20/07/2023 13:14
in data 20/07/2023 13:14
Mi aggancio all'impossibilità di accedere da PC di @Oscar70 .
Io sono però convinto che è "colpa mia" ... infatti ho ancora sul mio PC installato Windows XP: gli anni passano (e saranno oramai dieci che il sistema operativo non viene più aggiornato ...) ma io ho continuato a tenermelo il mio XP!!!
in data 20/07/2023 13:20
in data 20/07/2023 13:20
in data 20/07/2023 14:15
in data 20/07/2023 14:15
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao @Fanfarone777, @mau_1967 e @Oscar70,
per approfondire le vostre segnalazioni, vi invito ad indicarmi in privato i seguenti dettagli:
- modalità di accesso: PC o smartphone;
- il browser utilizzato;
- la data e l’ora dell’ultimo accesso.
Grazie,
AnnaMaria_ING
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao @Fanfarone777, @mau_1967 e @Oscar70,
per approfondire le vostre segnalazioni, vi invito ad indicarmi in privato i seguenti dettagli:
- modalità di accesso: PC o smartphone; ACCESSO DA PC
- il browser utilizzato; APPLE SAFARI
- la data e l’ora dell’ultimo accesso. IERI ALLE 18.00 CIRCA E OGGI ALLE 12.30 CIRCA
Grazie, GRAZIE MILLE
AnnaMaria_ING
20/07/2023 15:00 - modificato 20/07/2023 15:03
20/07/2023 15:00 - modificato 20/07/2023 15:03
Se c'è una procedura che ha sempre funzionato , un vero mulo , è sempre stato l'accesso con OTP ( sms ) , un servizio a pagamento che ho sempre accettato perché era affidabile.
Da quando c'è la nuova pagina di ingresso il funzionamento è diventato un terno al lotto.
Introdotto conto e data di nascita nonchè il pin ( entri trenta volte ? per trenta volte i tre numeri richiesti son sempre quelli ) si rimane li in attesa per minuti senza che pervenga niente . Se clicchi su indietro ti dice che vuole il codice ( mai arrivato ).
Il messaggio arriva dopo minuti e ovviamento è scaduto. Tra l'altro nel testo appare una scritta <Hai richiesto I&#39> mai apparsa prima nel testo dell'sms . Un paio di tentativi e appare subito la scritta , cito a memoria ,' Ultimo tentativo...'una minaccia che sa di blocco dell'accesso.
Bene !
in data 20/07/2023 15:32
in data 20/07/2023 15:32
Intanto con Firefox il sito non funziona più e il tag meta-compatible cita espressamente solo edge e chrome. 😞
ING è stata pagata da Microsoft e Google per fare una porcata del genere?
PS: non dimenticamoci inoltre di tutti i disabili che usano browser particolari. TUTTI SBATTUTI FUORI senza troppi complimenti.
Brava ING, così si fa!
W l'eugenetica olandese!
in data 20/07/2023 15:52
in data 20/07/2023 15:52