237952membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Ciao @Picchiotto1 e @markolino,

se riscontrate difficoltà anche nell’utilizzo di Chrome, vi invito a scrivermi in privato, indicando la data e l’ora dell’ultimo accesso e la modalità (PC o smartphone).

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Ho provato alle 9.49 da iPhone
Solito problema “qualcosa è andato storto”
Ieri sera verso le 20-2030 ho provato da pc Windows

Si, confermo spesso la presenza di questa issue.
Consiglio a tutti di aprire il sito in modalità incognito, in tale modo non si verifica questa problematica, legata probabilmente a cookie. 

Aggiungo inoltre il fatto che continua ad essere mostrato "Een moment" durante il caricamento, modalità incognito quindi senza cookie con una sessione libera su Safari IOS 16 e Microsoft Edge ultima versione desktop. 

 

Peccato perchè è stato creato un sacco di Hype mediatico per il rilascio del sito web nuovo...

 

@markolino prova ad aprire una scheda in modalità privata, vedrai che accedi molto probabilmente. 

 

Già provato ieri da pc aziendale e privato
Non è cambiato nulla

Ciao @markolino,

ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per le opportune verifiche.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Nuovo Look ok, però confronto a prima è un disastro riuscire a loggarsi per vedere il conto. Provato con Edge e Firefox, sempre problemi.

Nell'area privata esiste o esisterà mai una qualsivoglia minima funzione di gestione delle spese e del conto corrente?
Un qualcosa che mi permetta di sapere da una certa data ad un altra certa data quanto è entrato e quanto uscito....
Tipo l'home banking di altra banca.... non sarebbe male sull'home banking..... gestire operazioni da home banking.....

Bella la grafica nuova (solo la home), ma qualche funzione utile??

 

@AnnaMaria_ING 

@Maurizio_ING 

 

Per cortesia, sarebbe gradito vostro intervento di "sollecito tecnico"...

SMS OTP arriva con oltre 10 minuti di ritardo... potete immaginare le conseguenze (ancora un tentativo e si blocca)

 

Grazie

 

PS: su due telefoni, con due operatori diversi... (trattasi di conto cointestato quindi ho doppio controllo)

Ho già protestato ma vedo che ING ignora il reclamo!
Il "nuovo" sito Internet di ING NON è visibile e NON si può usare, ne entrare nel proprio profilo, usando due dei browser più diffusi come Opera e Firefox ESR, senza contare i broswer speciali usati dai disabili (a meno di non voler costringere gli utenti a dismettere FORZATAMENTE apparecchiature ancora perfettamente funzionanti solo perché non supportano i browser che piacciono a ING... (oppure ING è pagata da Google e Microsoft per costringere la gente ad usare Chrome e Edge?)).
Anche adesso sto accedendo al mio profilo da un computer in prestito di un mio amico.
Per cortesia, qualcuno può chiedere a ING se hanno intenzione di correggere il sito Internet e permettere l'ACCESSO e l'UTILIZZABILITA' A CHIUNQUE (penso anche ai disabili che usano browser speciali, rigettati come merce avariata...)?
Nel caso non sappiano come fare, dove posso segnalare a ING che posso aiutare io i loro webmaster/sviluppatori insegnandogli come si realizza un sito Internet veramente visibile a tutti?

Veramente ci sono errori molto gravi direttamente nel codice... Adesso non ve li spiego ma il nuovo sito è stato realizzato da scarpari olandesi che fino a ieri facevano i macellai da quello che vedo...
Che delusione ING!