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in data 01/08/2023 09:42
in data 01/08/2023 09:42
Ciao @Picchiotto1 e @markolino,
se riscontrate difficoltà anche nell’utilizzo di Chrome, vi invito a scrivermi in privato, indicando la data e l’ora dell’ultimo accesso e la modalità (PC o smartphone).
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 01/08/2023 09:51
in data 01/08/2023 09:51
01/08/2023 10:05 - modificato 01/08/2023 10:07
01/08/2023 10:05 - modificato 01/08/2023 10:07
Si, confermo spesso la presenza di questa issue.
Consiglio a tutti di aprire il sito in modalità incognito, in tale modo non si verifica questa problematica, legata probabilmente a cookie.
Aggiungo inoltre il fatto che continua ad essere mostrato "Een moment" durante il caricamento, modalità incognito quindi senza cookie con una sessione libera su Safari IOS 16 e Microsoft Edge ultima versione desktop.
Peccato perchè è stato creato un sacco di Hype mediatico per il rilascio del sito web nuovo...
@markolino prova ad aprire una scheda in modalità privata, vedrai che accedi molto probabilmente.
in data 01/08/2023 10:24
in data 01/08/2023 10:24
in data 01/08/2023 14:47
in data 01/08/2023 14:47
Ciao @markolino,
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi per le opportune verifiche.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 02/08/2023 14:42
in data 02/08/2023 14:42
Nuovo Look ok, però confronto a prima è un disastro riuscire a loggarsi per vedere il conto. Provato con Edge e Firefox, sempre problemi.
in data 02/08/2023 23:51 - data ultima modifica 03/08/2023 09:23 autore AnnaMaria_ING
in data 02/08/2023 23:51 - data ultima modifica 03/08/2023 09:23 autore AnnaMaria_ING
Nell'area privata esiste o esisterà mai una qualsivoglia minima funzione di gestione delle spese e del conto corrente?
Un qualcosa che mi permetta di sapere da una certa data ad un altra certa data quanto è entrato e quanto uscito....
Tipo l'home banking di altra banca.... non sarebbe male sull'home banking..... gestire operazioni da home banking.....
Bella la grafica nuova (solo la home), ma qualche funzione utile??
03/08/2023 16:30 - modificato 03/08/2023 16:32
03/08/2023 16:30 - modificato 03/08/2023 16:32
Per cortesia, sarebbe gradito vostro intervento di "sollecito tecnico"...
SMS OTP arriva con oltre 10 minuti di ritardo... potete immaginare le conseguenze (ancora un tentativo e si blocca)
Grazie
PS: su due telefoni, con due operatori diversi... (trattasi di conto cointestato quindi ho doppio controllo)
03/08/2023 18:38 - modificato 03/08/2023 18:42
03/08/2023 18:38 - modificato 03/08/2023 18:42
Ho già protestato ma vedo che ING ignora il reclamo!
Il "nuovo" sito Internet di ING NON è visibile e NON si può usare, ne entrare nel proprio profilo, usando due dei browser più diffusi come Opera e Firefox ESR, senza contare i broswer speciali usati dai disabili (a meno di non voler costringere gli utenti a dismettere FORZATAMENTE apparecchiature ancora perfettamente funzionanti solo perché non supportano i browser che piacciono a ING... (oppure ING è pagata da Google e Microsoft per costringere la gente ad usare Chrome e Edge?)).
Anche adesso sto accedendo al mio profilo da un computer in prestito di un mio amico.
Per cortesia, qualcuno può chiedere a ING se hanno intenzione di correggere il sito Internet e permettere l'ACCESSO e l'UTILIZZABILITA' A CHIUNQUE (penso anche ai disabili che usano browser speciali, rigettati come merce avariata...)?
Nel caso non sappiano come fare, dove posso segnalare a ING che posso aiutare io i loro webmaster/sviluppatori insegnandogli come si realizza un sito Internet veramente visibile a tutti?
in data 03/08/2023 18:41
in data 03/08/2023 18:41
Veramente ci sono errori molto gravi direttamente nel codice... Adesso non ve li spiego ma il nuovo sito è stato realizzato da scarpari olandesi che fino a ieri facevano i macellai da quello che vedo...
Che delusione ING!