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NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Ciao @SonoSempreIo,

intervengo per informarti che stiamo lavorando per consentire l’utilizzo di alcuni browser che attualmente presentano difficoltà di accesso.

Da verifiche con i colleghi dell’area compentente, ti confermo che l’Area Riservata risulta raggiungibile utilizzando anche diverse versioni di Firefox e Opera.

 

Se stai riscontrando ancora difficoltà, ti invito a scrivermi in privato indicandomi la versione del browser e la tipologia di PC utilizzati, oltre alla data e orario dell’ultimo tentativo.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

 

AnnaMaria, grazie, almeno tu rispondi.
Da ING ancora nessuna risposta malgrado siano passati diversi giorni dal primo reclamo.
Il punto resta che il problema non dipende dal *mio* sistema ma ci sono errori gravissimi nel codice del sito.
Sono molto deluso dai sistemisti e dai webmaster di ING (che a quanto pare ho visto devono essere tutti olandesi...), mi aspettavo che una Banca internazionale di questo livello si avvalesse di professionisti di ben altra levatura, non dico della mia ma anche superiore!
BTW, ribadisco che con Firefox ESR ed Opera, entrambi alle ultime versioni disponibili, il sito NON è accessibile; non ti dico poi cosa succede con le versioni speciali di Lynx per esempio destinate ai disabili... A prescindere dai miei problemi, solo questo è di una gravità inaudita!
Se vuoi ti spiego anche con dovizia di particolari tecnici la natura del/dei problema/i ma temo che, anche tu come i tizi che hanno realizzato il nuovo sito, non sia in grado di capire un H del disastro compiuto.
A me resta ancora da capire poi perché cambiare qualcosa che funzionava benissimo! Non ce n'era nessun motivo ed una delle prime regole di ogni buon informatico è NON TOCCARE MAI QUALCOSA CHE FUNZIONA!
Infine, mi dispiace molto perché se la situazione resta questa qua, e sono già passate oltre due settimane, sarò costretto a cambiare banca e farla cambiare ad altri.

 

Da due settimane però non si vede da app e sa sito la lista movimenti del cc e il numero di telefono non funziona. La chat è solo un bot che non serve a nulla. cosa succede? mi sto preoccupando, devo cambiare banca?

Ciao @SonoSempreIo,

ho richiesto aggiornamenti ai colleghi e mi preme confermarti che sono tuttora in corso le necessarie analisi su alcuni browser. Mi spiace per il disagio che stai ancora riscontrando e ti invito a pazientare ancora un po’.

 

@lalla2000 non ci risultano difficoltà di visualizzazione della movimentazione del conto corrente da web e App.

Ti suggerisco di fare la pulizia della cache prima di riprovare l’accesso, digitando l'indirizzo http://www.ing.it nella barra del browser, senza passare dai preferiti o dal motore di ricerca, e utilizzando un browser differente (Chrome).

Mi preme inoltre confermarti che è possibile richiedere assistenza tramite CHAT, accedendo alla propria Area Riservata da web. Dopo il primo messaggio introduttivo, da te riportato, seguito da quello relativo all’informativa in materia di protezione dati personali, è possibile proseguire la conversazione cliccando sul tasto Avanti. Sarà sufficiente selezionare l’argomento e il motivo del contatto e cliccare nuovamente Avanti per richiedere l’assistenza di un nostro agente che ti risponderà non appena disponibile.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Ho visto delle modifiche in effetti... Ora la scritta "Een moment..." compare in italiano "Un momento..." mentre la pagina di login poi resta lì a frullare a vuoto esattamente come prima!
Dopo oltre due settimane sono tutte qua le "innovazioni" e gli errori rimediati? Persino mio nipote decenne era in grado di correggere un errore di lingua nel JS che la gestisce, e in pochi minuti.
AnnaMaria_ING siamo messi molto male se il livello di competenza tecnica dei webmaster di ING è questo.
Ah, ho provato anche Mypal, dopo Firefox ESR e Opera, su un paio di sistemi (gestisco diversi computer con diversi sistemi operativi) e non funziona nemmeno quello. :-(
Vedo poi in altri messaggi che suggerisci di usare Chrome di Google!
Spero ti renderai conto di quanto è CRIMINALE un suggerimento del genere per la propria e l'altrui privacy!

@SonoSempreIo permettimi di riportare la tua frase

A me resta ancora da capire poi perché cambiare qualcosa che funzionava benissimo! Non ce n'era nessun motivo ed una delle prime regole di ogni buon informatico è NON TOCCARE MAI QUALCOSA CHE FUNZIONA!

Pensa che citavo la Settimana Enigmistica proprio come modello di successo in cui non viene cambiato nullada decenni e tutto sta al suo posto dove i lettori sanno di trovarlo. 

Poco fa 8 tentativi per entrare ( con OTP a mezzo sms ) e ad un certo punto mi dice anche che è l'ultimo ! e che per ragioni di sicurezza se non va in porto mi bloccano. Non mi fate passare dalla videata in cui inserire le tre cifre del pin a quella di OTP , se passo non mi mandate l'sms e mi minacciate pure di bloccarmi come se fosse colpa mia ! Mah !

Grazie ora dopo essere riuscita a parlare con operatore telefonico ho inviato foto dei messaggi di errore e ora funziona. Non era quindi un problema di cache o browser. Avevo già fatto queste operazioni e uso sempre Chrome . La cosa preoccupante era che anche la app aveva lo stesso problema. Ora risolto . Per quanto riguarda la chat vi invito a testarla meglio. Prima funzionava perfettamente ora non si arriva più a scrivere ad un operatore. Le opzioni poi non sono esaustive. Ripeto per me andava benissimo prima . Se si deve migliorare bene cambiare altrimenti no.
A me la nuova area personale piace e non ho nessun problema ad accedere con Firefox...non capisco tutti questi commenti negativi...sarà perché scrive solo chi ha dei problemi

Tanta nostalgia del vecchio accesso. Ma mi manca proprio tanto tanto. Quando sono dentro non riesco mai ad orientarmi. Una cosa tenevate bella e chiara e l'avete tolta. Uomo Triste

piccolo passo nel migliorare le richieste dei correntisti.

- ma perchè "investimenti" non viene visualizzato l'importo ??

- un'altro piccolo passo potrebbe essere la visualizzazione completa del patrimonio, tipo l'app del cellulare.

 

resto in fiduciosa attesa di miglioramenti