Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/08/2023 12:35
in data 13/08/2023 12:35
@jupiter c'è un post corposo che raccoglie tutti gli appunti ed i disappunti creati dalla nuona home page.
in data 16/08/2023 14:16
in data 16/08/2023 14:16
Boh per fare login nella community zero problemi e risulta veloce. Il login al conto ing, invece, continua a dare problemi, provato con vari browser (Edge, Firefox, Safari). Un sito così importante dovrebbe funzionare perfettamente con tutti i principali browser e soprattutto dovrebbe essere di facile comprensione per tutti, anche di quelle persone che non sanno nulla o poco di informatica ... stiamo parlando dell'accesso al proprio conto corrente!
Sinceramente sto pensando di chiudere il conto se non cambia qualcosa a breve, mi dispiacerebbe molto dopo 20 anni.
in data 16/08/2023 23:22
in data 16/08/2023 23:22
Ma con quali browser funziona ? Io ho provato chrome , edge e Safari , e anche Firefox. Niente non funziona . Da 3 settimane ormai . Non male per una banca on Line
in data 22/08/2023 08:41
in data 22/08/2023 08:41
Buongiorno,
vorrei segnalare che, una volta fatto l'accesso e aver ottenuto l'autorizzazione, la schermata del sito rimane grigia.
Vorrei, inoltre, chiedere come mai non riesco a parlare con un operatore.
Grazie
in data 22/08/2023 11:17
in data 22/08/2023 11:17
Ciao @markolino e @matteo4868,
se avete già provato ad utilizzare il browser Chrome, ma le difficoltà persistono, vi invito a scrivermi in privato indicandomi la versione del browser utilizzato e la modalità di accesso (PC o smartphone), oltre alla data e all’orario dell’ultimo accesso effettuato.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 22/08/2023 11:39
in data 22/08/2023 11:39
ok mandato ora msg privato
in data 22/08/2023 11:41
in data 22/08/2023 11:41
sono passate 3 settimane, non so bene cosa abbiano verificato i suoi colleghi, visto che nessuno mi da un riscontro... e il sito ancora non risulta accessibile
22/08/2023 12:59 - modificato 22/08/2023 13:02
22/08/2023 12:59 - modificato 22/08/2023 13:02
Adesso provvedo
in data 22/08/2023 15:26
in data 22/08/2023 15:26
@Marchino Ti diverti a fare le addizioni dell'importo dei vari prodotti in ING o hai solo il conto corrente? Noi tapini eravamo abituati a trovare il totale ammontare del nostro denaro nella home page. Per dirne una.
22/08/2023 15:54 - modificato 22/08/2023 15:54
22/08/2023 15:54 - modificato 22/08/2023 15:54
Quello che purtroppo non capisco è il perchè di questa scelta, va bene che era gia praticamente tutto pronto dall'olanda, ma non è uno sviluppo costoso una textbox o un grafico basato sulla somma dei 4 valori (investimenti, trading, conto arancio e conto corrente).
Dai, siamo speranzosi!