237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

@jupiter c'è un post corposo che raccoglie tutti gli appunti ed i disappunti creati dalla nuona home page. 

Boh per fare login nella community zero problemi e risulta veloce. Il login al conto ing, invece, continua a dare problemi, provato con vari browser (Edge, Firefox, Safari). Un sito così importante dovrebbe funzionare perfettamente con tutti i principali browser e soprattutto dovrebbe essere di facile comprensione per tutti, anche di quelle persone che non sanno nulla o poco di informatica ... stiamo parlando dell'accesso al proprio conto corrente! 

Sinceramente sto pensando di chiudere il conto se non cambia qualcosa a breve, mi dispiacerebbe molto dopo 20 anni. 

Ma con quali browser funziona ? Io ho provato chrome , edge e Safari , e anche Firefox. Niente non funziona . Da 3 settimane ormai . Non male per una banca on Line Smiley Felice

Buongiorno,

vorrei segnalare che, una volta fatto l'accesso e aver ottenuto l'autorizzazione, la schermata del sito rimane grigia.

Vorrei, inoltre, chiedere come mai non riesco a parlare con un operatore.

Grazie

Ciao @markolino e @matteo4868,

se avete già provato ad utilizzare il browser Chrome, ma le difficoltà persistono, vi invito a scrivermi in privato indicandomi la versione del browser utilizzato e la modalità di accesso (PC o smartphone), oltre alla data e all’orario dell’ultimo accesso effettuato.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

ok mandato ora msg privato

sono passate 3 settimane, non so bene cosa abbiano verificato i suoi colleghi, visto che nessuno mi da un riscontro... e il sito ancora non risulta accessibile

Adesso provvedo

@Marchino  Ti diverti a fare le addizioni dell'importo dei vari prodotti in ING o hai solo il conto corrente? Noi tapini eravamo abituati a trovare il totale ammontare del nostro denaro nella home page. Per dirne una.

Quello che purtroppo non capisco è il perchè di questa scelta, va bene che era gia praticamente tutto pronto dall'olanda, ma non è uno sviluppo costoso una textbox o un grafico basato sulla somma dei 4 valori (investimenti, trading, conto arancio e conto corrente). 

Dai, siamo speranzosi!